Roma, al via manifestazione pensionati

Rai News INTERNO

"Invisibili no!

Per i sindacati, la manovra è insufficiente vista la mini-rivalutazione da "nemmeno 50 centesimi al mese" inserita nella legge di bilancio.

Roma, al via manifestazione pensionati. Condividi. 10.00 Al via la manifestazione nazionale indetta dai sindacati dei pensionati SpiCgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil,al Circo Massimo, a Roma.

Siamo 16 milioni", lo slogan che campeggia sui volantini e sul palco. (Rai News)

Su altri media

Partirà un treno speciale dalla Spezia per la manifestazione nazionale dei pensionati "Invisibili NO! L'appuntamento è per domani, sabato 16 novembre, a Roma al Circo Massimo. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Siamo sedici milioni" indetta da Spi Cgil, Fnp Cisl e Uil Pensionati. La Spezia - Partirà un treno speciale dalla Spezia per la manifestazione nazionale dei pensionati "Invisibili NO! (Città della Spezia)

Noi, ha scandito, “vogliamo parlare a tutto il Paese” e grande solidarietà va ai lavoratori dell’Ilva in lotta per salvare il loro futuro. Noi invece vogliamo una politica inclusiva dello stare insieme anche se diversi: giovani e anziani, lavoratori e pensionati, uomini e donne, laici e religiosi. (rassegna.it)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

Lo slogan dei primi cartelli che si stavano preparando per il corteo è "Invisibili no! (PRIMAPRESS) - ROMA - Manifestazione nazionale oggi al Circo Massimo a Roma, indetta dai sindacati dei pensionati SpiCgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil. (PrimaPress)

Slogan che campeggia sui volantini e sul palco. Nel corso della mattinata interverranno dal palco i segretari generali di Spi, Fnp, Uilp, Ivan Pedretti, Gigi Bonfanti e Carmelo Barbagallo (facente funzioni). (La Sicilia)