Wind Tre, Ibarra lascia il timone a Jeffrey Hedberg

Teleborsa ECONOMIA

Lo hanno annunciato oggi CK Hutchinson Holdings e VEON, azionisti del gestore di telefonia mobile nato dalla fusione tra H3G e Wind. Hedberg prende il posto di Maximo Ibarra. AdChoices. If you do not want to see ads based on anonymous behavioural ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Wind Tre Business punta sulla ... (PMI.it)

Jeffrey Hedberg è il nuovo chief executive officer di Wind Tre. Ad annunciarlo in una nota, sono Ck Hutchison Holdings e Veon, coproprietari della società. (Adnkronos)

Lo rendono noto i coproprietari Ck Hutchison Holdings e Veon Ltd in ... Jeffrey Hedberg e' il nuovo chief executive officer di Wind Tre. (Everyeye Tech)

Hedberg succede a Maximo Ibarra, al vertice della nuova società unica da inizio anno. Roma, 23 giu. (La Prealpina)

Maximo Ibarra lascia il suo posto a Jeffrey Hedberg che avrà, adesso, il compito di guidare la società nella prossima fase d'integrazione e condurre un nuovo periodo di crescita e sviluppo volto a costruire il player convergente più innovativo sul ... (CittaCorriere)

Finisce l'era di Massimo Ibarra alla guida di Wind Tre. L'hanno annunciato entrambe le società che controllano alla pari Wind Tre, ovvero Veon e CK Hutchinson Holdings. (PrimaPaginaItaly)