Causa all’ex ad per le relazioni con alcune dipendenti

QUOTIDIANO.NET ECONOMIA

Easterbrook ha anche approvato "una borsa di studio straordinaria" per una delle dipendenti, mentre avevano una relazione.

McDonald’s ha citato in giudizio il suo ex ad, Steve Easterbrook , per aver mentito durante l’indagine interna della società sul suo comportamento.

Il cda della catena di fast-food aveva licenziato Easterbrook per una relazione consensuale con una dipendente e scelto Chris Kempczinski come successore. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con queste accuse McDonald’s ha citato in giudizio il suo ex amministratore delegato Stephen Easterbrook, costretto alle dimissioni a novembre, per aver presumibilmente mentito all’azienda in merito ai rapporti (vietati) con il personale. (Zazoom Blog)

O così pare di capire. Nel novembre scorso, in piena frittura MeToo, il boss di McDonald’s Steve Easterbrook fu costretto ad andarsene quando uscì la storia di una relazione, d’amore e senza costrizioni sembrò di capire, con una sua dipendente. (Zazoom Blog)

(askanews) - McDonald's ha citato in giudizio il suo ex amministratore delegato, Steve Easterbrook, per aver mentito durante l'indagine interna della società sul suo comportamento. Un'indagine avrebbe rivelato che Easterbrook ha mentito alla società e distrutto le informazioni riguardanti il suo comportamento inappropriato, comprese altre tre ulteriori relazioni sessuali con delle dipendenti prima del suo licenziamento. (Yahoo Finanza)

Certo gli errori umani possono essere accettati (se causano danni riparabili); ma per questo giovane. Con molta probabilità avrà compromesso i suoi gusti in fatto di cibi da fast-food. (Zazoom Blog)

Il colosso degli hamburger accusa in particolare Steve Easterbroo .... McDonald’s fa causa al suo ex Ceo per aver avuto relazioni sessuali con alcune dipendenti. McDonald’s va alla guerra. McDonald's contro il suo ex ceo: mentì sulle sue relazioni con le dipendenti (Di lunedì 10 agosto 2020) Il 53enne ammise una tresca consensuale con una collaboratrice. (Zazoom Blog)

Easterbrook ha anche approvato "una borsa di studio straordinaria" per una delle dipendenti, mentre avevano una relazione. Secondo un’indagine Easterbrook avrebbe mentito alla società e distrutto le informazioni sul suo comportamento, comprese altre tre relazioni con dipendenti prima del suo licenziamento. (Notizie - MSN Italia)