Maxi incidente, autostrada in tilt: e lui canta la serenata FOTO

Maxi incidente, autostrada in tilt: e lui canta la serenata FOTO
Altri dettagli:
Livesicilia.it INTERNO

– Quello che è stato immortalato da un lettore di LiveSicilia ([email protected]) ha dell’incredibile .

Mentre l’autostrada PalermoCatania è paralizzata a causa dell’ennesimo maxi incidente (TUTTI I PARTICOLARI), un ragazzo scende dall’auto e canta la serenata alla propria donna.

Cosa ne pensate?

Tutt’intorno regna il caos, ma quella coppia è riuscita a ritagliarsi uno spazio insolito.

(Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Un incidente con 3 mezzi coinvolti è avvenuto lungo l'autostrada Catania - Palermo, nel territorio di Belpasso. Sul posto sono presenti anche le squadre Anas e le forze dell'ordine per i primi rilievi (CataniaToday)

Uno scontro si è verificato sull'autostrada Palermo-Catania all’altezza di Tremonzelli, in direzione del capoluogo siciliano, tra un’auto e un furgone, il cui autista ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all’ospedale Civico di Palermo. (La Sicilia)

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta nei pressi di Scillato In questo caso i feriti sono lievi e solo danno alle auto Una donna di 31 anni ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo (BlogSicilia.it)

Scontro sulla A19: otto feriti

L’autostrada al momento momentaneamente chiusa tra lo svincolo Irosa e Tremonzelli. Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite (Giornale di Sicilia)

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste ferite due persone. La chiusura del tratto autostradale si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. (Giornale di Sicilia)

L’autostrada è stata chiusa per ore in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte 3 auto, 8 i feriti di cui 4 hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche in ospedale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr