Grave incidente sulla Palermo-Catania, due feriti dopo scontro auto-furgone: uno grave in elisoccorso

NewSicilia INTERNO

– Terribile incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la Palermo-Catania all’altezza di Tremonzelli.

Tanto che si sarebbe reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, che avrebbe trasportato il conducente del furgone in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo.

Pare si sia verificato un violento scontro tra un’auto e un furgone.

L’autostrada è al momento chiusa tra lo svincolo Irosa e Tremonzelli

Il bilancio è di due feriti, di cui uno sembrerebbe in gravi condizioni. (NewSicilia)

Su altri media

Dopo aver messo in sicurezza l’area, esperti in operazioni connesse al rischio NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), provenienti dal nucleo avanzato di Mestre, sono al lavoro per le operazioni di travaso dei 22. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta nei pressi di Scillato In questo caso i feriti sono lievi e solo danno alle auto La donna nonostante le gravi ferite non è in pericolo di vita. (BlogSicilia.it)

Il traffico nel primo pomeriggio è stato momentaneamente bloccato, in direzione Catania, al chilometro 75,300 all'altezza di Polizzi Generosa. Il traffico nel primo pomeriggio è stato momentaneamente bloccato, in direzione Catania, al chilometro 75,300 all'altezza di Polizzi Generosa. (PalermoToday)

Uno scontro si è verificato sull'autostrada Palermo-Catania all’altezza di Tremonzelli, in direzione del capoluogo siciliano, tra un’auto e un furgone, il cui autista ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all’ospedale Civico di Palermo. (La Sicilia)

Il conducente dell’altro mezzo è stato portato in ambulanza all’ospedale di Petralia Sottana. Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. (Giornale di Sicilia)

– Grave incidente. Per consentire la rimozione dei mezzi, è stata chiusa la careggiata in direzione Catania Il traffico viene deviato all’uscita Tremonzelli per rientrare a Irosa. (Live Sicilia)