De Laurentiis ricorda Maradona: "Ha le ali del mito, come gli dei dell'Olimpo"

De Laurentiis ricorda Maradona: Ha le ali del mito, come gli dei dell'Olimpo
SpazioNapoli SPORT

Nel capoluogo campano si stanno tenendo tante manifestazioni e dimostrazioni d'affetto nel ricordo di Diego Maradona.

Oggi 25 novembre ricorre il primo anniversario dalla scomparsa di Diego Armando Maradona.

Maradona Napoli. Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto ricordare Maradona.

Presenziando proprio al murale ai Quartieri Spagnoli il presidente, guardando una foto di Diego, ha dichiarato: "Certo, era bellissimo!

Poi ha le ali del mito, e il mito non si discute, il mito è mito, come gli dei dell'Olimpo

(SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

A Napoli il 25 novembre non è un giorno come gli altri,È terminato il tempo delle lacrime, ora è il momento di ricordarlo urlando forte il suo nome e con iniziative come quella della creazione della statua in sua memoria. (Calciomercato.com)

Informazioni: [email protected] Tiziana Contu vive e lavora a Cagliari. Partendo dall’incontro/scontro dei materiali accostati per attrazione tattile, cromatica e olfattiva, racconto, come fa la penna di uno scrittore, emozioni di vita (Sardegna Reporter)

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. Morte Maradona, il ricordo del Napoli (Fantacalcio.it)

Festa al Murales di Maradona nei Quartieri Spagnoli: i cori dei tifosi del Napoli e del Boca|VIDEO e FOTO

Per cui noi siamo a disposizione, se non ci sarà il signor Ceci noi saremo presenti, altrimenti non saremo presenti”, ha detto Maradona jr ai cronisti (CalcioMercato.it)

De Laurentiis depone una composizione di fiori in ricordo di Maradona. Lo annuncia la SSC Napoli attraverso Twitter (CalcioNapoli1926.it)

I Quartieri Spagnoli ripiombano negli anni '80 nel giorno del primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona. Festa e cori al Murales dei Quartieri. Preso d'assalto in via Emanuele De Deo il murales dedicato a Diego Armando Maradona. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr