De Laurentiis: "Maradona è un mito e non si discute, gli dedicheremo più statue"

Fantacalcio.it SPORT

Non c'è attore che lo possa imitare e identificare, lui è il Pibe de Oro e sempre lo rimarrà.

Delle volte veniamo considerati troppo severi nella gestione dei nostri calciatori del Napoli attuale, ma è giusto fare così in questo momento perché le tentazioni sono tante.

Le parole di De Laurentiis su Maradona. "Il mito è mito e non si discute, come gli dei dell'Olimpo.

"Metteremo più statue di Maradona in parti dello stadio e anche negli spogliatoi, così i calciatori potranno toccare la mano o il piede del grande dio del calcio prima di ogni inizio di partita"

Maradona riesce a sprigionare ancora tanta energia, vedete quanti lo adorano, sono arrivate 300 persone dall'Argentina. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Informazioni: [email protected]. Tiziana Contu vive e lavora a Cagliari. Dal Giappone, Tiziana Contu ripropone le poesie tradotte, qui accompagnate però da illustrazioni ricavate con il cucito, il ricamo, l’applicazione di materiali diversi. (Sardegna Reporter)

A un anno di distanza dalla sua morte, a Napoli si ricorda Diego Armando Maradona con una serie di iniziative: dal figlio dell’ex campione la polemica con l’ex manager in vista del Diego Day. . Da e sempre e per sempre, Diego Maradona è destinato a far discutere. (CalcioMercato.it)

E’ stato il più grande calciatore di sempre, ma è impossibile e riduttivo rubricare e incastonare Diego nel semplice alveo dell’Universo sportivo. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. (Fantacalcio.it)

A Napoli il 25 novembre non è un giorno come gli altri,È terminato il tempo delle lacrime, ora è il momento di ricordarlo urlando forte il suo nome e con iniziative come quella della creazione della statua in sua memoria. (Calciomercato.com)

De Laurentiis depone una composizione di fiori in ricordo di Maradona. Lo annuncia la SSC Napoli attraverso Twitter (CalcioNapoli1926.it)

L'omaggio di De Laurentiis. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis, accompagnato dal figlio Eduardo, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona portando al murales una composizione floreale formata da 10 rose bianche e azzurre sull'altarino. (NapoliToday)