Psychonauts 2: ecco il nuovo Story Trailer

Ecco la descrizione dello Story Trailer del gioco:

All’interno della clip video in questione, scopriamo ulteriori dettagli sulla trama della produzione tanto attesa dai giocatori del precedente capitolo.

Microsoft insieme a Double Fine Productions hanno pubblicato lo Story Trailer dedicato interamente a Psychonauts 2, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi nella giornata del 25 Agosto 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. (Gamesvillage)

La notizia riportata su altre testate

Psychonauts 2 sarà disponibile al day-one su Xbox Game Pass e Double Fine si è assicurata che risulti accessibile a tutti anche dal punto di vista della difficoltà. Razputin “Raz” Aquato è finalmente riuscito a diventare un membro ufficiale degli Psychonauts, un’organizzazione di spionaggio internazionale che fa uso di poteri psichici. (GameSoul)

I poteri psichici del protagonista saranno uno dei punti forti di Psychonauts 2. Psychonauts 2 è prossimo alla sua uscita, eppure lo sviluppatore Double Fine Production e il publisher Xbox Game Studios, hanno rilasciato un nuovo trailer incentrato sulla trama. (iCrewPlay.com)

Una delle uscite più attese di questa estate, per la precisione ad agosto, è indubbiamente quella di Psychonauts 2 di Double Fine e difatti oggi è stato pubblicato il trailer della storia. Noi vi ricordiamo che Psychonauts 2 arriverà il 25 agosto 2021 PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S. (questnews.it)

Al di là dei freddi numeri e dell’infantile console war però, la vera notizia è che finalmente potremo tutti mettere le mani sul gioco, e nel frattempo Double Fine ha pure condiviso un nuovo trailer. Gli accordi di Double Fine con Sony con tutta probabilità riguardavano solamente la versione PS4 di Psychonauts 2, ed è presumibile che con l’acquisizione dello studio da parte di Microsoft, le migliorie grafiche next-gen riguarderanno solo le console Xbox. (Stay Nerd)

Vedendo la tabella, tra le versioni console, è Xbox Series X che offre le migliori prestazioni possibili. Manca il supporto HDR ma il VRR è disponibile. (Gamesvillage)

Il trailer, estremamente condito dall’intelligente umorismo tipico delle produzioni Double Fine e della serie stessa, vede anche il ritorno di personaggi iconici come Sasha e Hollis che guideranno e accompagneranno Raz nelle sue peripezie. (iCrewPlay.com)