5 gli azzurri in campo nel day 3: a Parigi si parla italiano!

FIT SPORT

Uno pari il bilancio dei precedenti con il 33enne di Guimares vincitore in tre set al primo turno del Masters 1000 di Roma nel 2016 ed il piemontese a segno in due set tirati al primo turno sull’erba di Antalya nel 2019

Per il 27enne torinese - alla quinta presenza a Parigi, la quarta nel tabellone principale dove vanta gli ottavi raggiunti nel 2020 (stoppato da Schwartzman) - secondo turno contro il portoghese Joao Sousa, n. (FIT)

Su altre fonti

Così come Paula Badosa, nettamente favorita con Kaja Juvan: per entrambe è il Suzanne-Lenglen ad ospitarle Il suo avversario sarà Joao Sousa, a cui fa tornare in mente dolci ricordi poiché lo incrociò ai tempi di Antalya 2019, primo torneo da lui vinto. (OA Sport)

Oggi, giovedì 26 maggio, al Roland Garros si giocherà il match Sinner-Carballes Baena, valido per il secondo turno dello slam parigino. Dove vedere Sinner-Carballes Baena oggi in TV. La partita Sinner-Carballes Baena sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport 1, canale 210 di Sky. (Tutto.TV)

La copertura televisiva sarà garantita dai canali di Eurosport (1 o 2), live streaming su Eurosport Player, Discovery+, SkyGo e NOW. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto (OA Sport)

Per il secondo anno di fila dunque Musetti deve abbandonare Parigi contro un avversario di prima fascia dopo aver sperperato un vantaggio di due set, anche se rispetto agli ottavi di finale della passata edizione con Novak Djokovic in questo caso vanno attribuiti grandi meriti al n. (OA Sport)

A partire dal 2020 con il singolo “Fame” sino ad arrivare all’ultima canzone dell’album chiamata “Cadere”, che è stata anche l’ultima ad essere arrangiata e prodotta. In uscita il disco d’esordio del cantautore indie Sono. (Sardegna Reporter)

Sinner-Carballes Baena in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022. by Enrico Ricciulli. Jannik Sinner - Foto Antonio Fraioli. Jannik Sinner se la vedrà contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena nel secondo turno del Roland Garros 2022. (SPORTFACE.IT)