Schifani coinvolto in un incidente stradale. “Grazie alla scorta evitato il peggio”

Tiscali Notizie INTERNO

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, è stato coinvolto in un tamponamento mentre si stava recando ad Agrigento. Il governatore è stato trasportato precauzionalmente all'ospedale San Giovanni Di Dio ma è stato dimesso dopo tutti i controlli di rito. L'incidente è avvenuto alle porte della città: il corteo di auto sul quale viaggiava Schifani sarebbe stato costretto ad una brusca frenata improvvisa e una delle vetture che compongono la scorta ha tamponato quella sulla quale viaggiava il governatore, che si stava recando ad una iniziativa elettorale della candidata alle elezioni europee Margherita La Rocca Ruvolo. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Schifani dopo incidente corre ad Agrigento “Non potevo deludere amici” (Italpress)

Un colpo, uno stordimento temporaneo dovuto all’impatto brusco e dopo gli accertamenti di rito ho continuato il mio percorso fin qui ad Agrigento, dove ero atteso”. A bordo della propria blindata è stato tamponato da un’auto della scorta mentre si stava recando ad un appuntamento elettorale per la presentazione a San Leone della candidatura di Margherita La Rocca Ruvolo alle Europee. (TuttOggi)

Non destano preoccupazioni le condizioni di salute del presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, rimasto coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino. Il governatore è stato trasportato al pronto soccorso da dove è stato già dimesso. (il Gazzettino di Gela)

Solo paura ma nulla di preoccupante per il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino dove si stava recando per un appuntamento elettorale. (Telesud)

domenica 12 Maggio 2024 Il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Per precauzione è stato trasportato al pronto soccorso, dove sono stati eseguiti i primi accertamenti. (ilSicilia.it)

Un automobilista ha lasciato il suo Suv in sosta senza inserire il freno a mano. Il tratto era in discesa e l’auto ha iniziato a muoversi,prendendo velocità, in direzione di un gruppo di persone che era ĺì per la manifestazione Cicogna day. (il Gazzettino di Gela)