Spari a Pescara, per Cavallito anni nel Piceno

il Resto del Carlino INTERNO

Cavallito, oggi 48 anni, con precedenti penali è rimasto coinvolto nella sparatoria avvenuta lunedì in un bar di Pescara dove un uomo arrivato in moto ha esploso alcuni colpi di pistola verso di lui e verso l’architetto Walter Albi che poi è deceduto poco dopo.

Sono diverse le persone e gli ex compagni di squadra che hanno riconosciuto il Luca Cavallito, quel ragazzo che dal 1998 al 2008 ha giocato a calcio tra Ascoli, Castel di Lama e Porto San Giorgio (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Nel pomeriggio si è riunito il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto, Giancarlo Di Vincenzo L'attività investigativa della squadra Mobile è coordinata dalla Procura di Pescara, con il procuratore capo Giuseppe Bellelli e il sostituto Andrea Di Giovanni. (Tiscali Notizie)

L’autopsia del medico legale Ildo Polidoro conferma la dinamica degli eventi che hanno portato alla morte di Walter Albi, l’architetto assassinato nell’agguato di lunedì sera al Bar del Parco di Pescara (ilmessaggero.it)

È il telefonino di Walter Albi, l’architetto ucciso a colpi di pistola nell’agguato di lunedì scorso al Bar del Parco di Pescara. Per questa ragione sarà esaminato il contenuto di tutti i dispositivi elettronici recuperati nel corso delle perquisizioni nelle abitazioni di Albi e di Cavallito (ilmessaggero.it)

Ex attaccante dell’Ivrea in prognosi riservata dopo essere stato ferito da quattro colpi di pistola mentre era in un bar. Sotto la guida tecnica di Beppe Brucato, ha disputato in orange un campionato di Eccellenza con tredici presenze e una rete (QC QuotidianoCanavese)

Qualcosa, però, va andato storto e Cavallito, nonostante le gravissime ferite, sopravvive alla sua furia e viene trasportato in ospedale Potrebbe esserci la regia della camorra dietro la tragica sparatoria avvenuta a Pescara pochi giorni fa. (ilmattino.it)

Agguato a Pescara, per Walter Albi letali 4 colpi a cranio e torace: i risultati dell’autopsia I risultati dell’autopsia sul corpo di Walter Albi, l’architetto 66enne ucciso nell’agguato a Pescara. L’uomo raggiunto da quattro proiettili a cranio e torace. (Fanpage.it)