CorrFio, Vlahovic: rinnovo sempre arenato sul nodo clausola. Ma resterà comunque

Fiorentina.it SPORT

Dusan Vlahovic, il suo rinnovo con la Fiorentina è sempre arenato sul nodo clausola rescissoria.

Ma resterà comunque in maglia viola. La trattativa sul rinnovo di Dusan Vlahovic, scrive il Corriere Fiorentino, è sempre inchiodata sul nodo clausola rescissoria.

La Fiorentina la vorrebbe altissima (almeno sui 70/80 milioni), mentre il suo agente spinge per una cifra decisamente più bassa.

Ieri, intanto, alla frecciata di Barone “per ballare bisogna essere in due”, il serbo ha ‘risposto’ con un video emerso sui social parlando con alcuni tifosi: “Quando mi fanno l’offerta firmo”

Rinnovo o no, l’idea della società è sempre la stessa: tenerlo. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Proprio un sostenitore viola ha invitato il giocatore serbo a pronunciarsi sul rinnovo, e la risposta di Vlahovic ha spiazzato tutti. Vlahovic ha risposto alla domanda sul rinnovo di contratto con un chiaro messaggio per la società viola (CalcioToday.it)

9' - Nuovo corner viola, mischia furibonda davanti a Schenk ma poi il gioco si interrompe. 7' - GOL! In Val di Fassa infatti Vlahovic e compagni affronteranno formazioni di categorie nettamente inferiori, ovvero la Polisportiva C4 ASD domenica 25, U. (Firenze Viola)

E Italiano lo martella perché punta tanto, tantissimo, su di lui per rilanciare la Fiorentina Fiorentina, La Nazione: "Italiano martella Vlahovic e lui studia da nuovo leader". vedi letture. "Italiano martella Vlahovic e lui studia da nuovo leader" scrive La Nazione. (TUTTO mercato WEB)

Bella palla di Sottil per Callejon che scavalca la difesa e offre per Bonaventura che di tacco mette in gol! Su Firenzeviola.it potrete come sempre seguire lo svolgimento del match, al quale assisteranno i dirigenti Barone, Commisso jr, Burdisso e Ferrari. (Firenze Viola)

Italiano punta su Vlahovic. Del resto anche il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano aveva fatto capire di voler puntare ancora su Dusan Valhovic. Barone non molla la punta. Sulla stessa linea anche Barone, il dirigente ha aperto al rinnovo del calciatore. (Fantacalcio ®)

Il ritiro di Moena è molto importante per l’attaccante arrivato nel mercato invernale. Oggi nella ripresa ci sarà silurante spazio per il russo Sasha Kokorin che Italiano ha provato in tutte le partitelle di allenamento nella posizione di punta centrale. (Labaro Viola)