Brayden Schnur: “Federer e Nadal sono egoisti, dovrebbero fare di più per le condizioni di Melbourne”

LiveTennis.it SPORT

Il canadese non ha risparmiato nemmeno Federer e Nadal, i due tennisti più forti della nostra epoca: “Le critiche alle condizioni di Melbourne devono arrivare anche dai migliori perché possano avere la massima risonanza ed essere efficaci.

Schnur ha impiegato oltre due ore per sconfiggere nel primo turno Sebastian Ofner, lamentandosi dopo il match con gli ufficiali di gara per le difficoltà respiratorie patite in campo. (LiveTennis.it)

Su altri media

Decisamente più arduo l'esordio di Marco Cecchinato che se la vedrà con il tedesco Zverev numero 7 del mondo. (la Repubblica)

Video Twitter/@_maddie_ Novak Djokovic durante un doppio giocato con Rafael Nada, in un evento organizzato dall'Australian Open per raccogliere fondi per gli incendi che devastando il Paese, ha preso in giro i giovani tennisti Stefanos Tsitsipas e Alex Zverev. (La Stampa)

E se come al solito andranno tenuti d'occhio l'eterno Roger Federer e Rafa Nadal, numero 1 della classifica Atp, il grande favorito del torneo è in realtà il campione uscente: Novak Djokovic. E Berrettini e Fognini, qualora dessero il via a un cammino senza intoppi, si ritroveranno agli ottavi per una sfida tutta azzurra che potrebbe valere un quarto contro Roger Federer. (Sport Mediaset)

Gli highlights, i colpi più belli, le interviste, le curiosità… Tutto il meglio degli Australian Open lo trovi solo su it.eurosport.com – Buona visione! visualizzazioni | 01:33. “Dal TG non ti rendi conto, poi quando sono arrivato in Australia ho capito quanto fosse grave la situazione. (Eurosport.it)

Berrettini (testa di serie numero 8) se la vedrà al primo turno con l’australiano Andrew Harris n. Rafael Nadal si trova dalla parte di Daniil Medvedev ed esordirà con il boliviano Hugo Dellien. (Tennis Fever)

Sulla strada del maiorchino potrebbero poi entrare Khachanov e ai quarti di finale Dominic Thiem che dovrà vedersela nel primo turno con il francese Mannarino. Ai quarti, laddove fossero rispettati tutti i pronostici, il numero quattro del mondo potrebbe ritrovarsi di fronte Zverev che esordirà contro Marco Cecchinato. (OA Sport)