Rally for Relief, i big scendono in campo per beneficenza contro gli incendi. FOTO

Sky Sport SPORT

Per salvare l'ecosistema, anche il tennis ha voluto dare il proprio contributo per arginare questa emergenza con il Rally for Relief, esibizione show andata in scena alla Rod Laver Arena di Melbourne. Caos qualificazioni agli Australian Open

Molte persone hanno perso la casa, così come molti animali (alcuni in via d'estinzione).

1/9 Getty. L'Australia è in condizioni disperate a causa dei paurosi incendi che stanno devastando ettari di foreste e minacciando i centri abitati. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Novak Djokovic durante un doppio giocato con Rafael Nada, in un evento organizzato dall'Australian Open per raccogliere fondi per gli incendi che devastando il Paese, ha preso in giro i giovani tennisti Stefanos Tsitsipas e Alex Zverev. (La Stampa)

Lorenzo Sonego dovrà invece vedersela con il sempre insidioso Nick Kyrgios. E Berrettini e Fognini, qualora dessero il via a un cammino senza intoppi, si ritroveranno agli ottavi per una sfida tutta azzurra che potrebbe valere un quarto contro Roger Federer. (Sport Mediaset)

Sulla strada del maiorchino potrebbero poi entrare Khachanov e ai quarti di finale Dominic Thiem che dovrà vedersela nel primo turno con il francese Mannarino. Ai quarti, laddove fossero rispettati tutti i pronostici, il numero quattro del mondo potrebbe ritrovarsi di fronte Zverev che esordirà contro Marco Cecchinato. (OA Sport)

Federer con Djokovic, Medvedev con Nadal. Il tabellone degli italiani. Matteo Berrettini. Berrettini pronto per l'esordio. Esordio agevole per Giorgi e Paolini. - Occhi puntati sull'Australian Open, primo slam della stagione tennistica, al via dal 20 gennaio al 2 febbraio a Melbourne, in Australia. (la Repubblica)

Berrettini (testa di serie numero 8) se la vedrà al primo turno con l’australiano Andrew Harris n. Rafael Nadal si trova dalla parte di Daniil Medvedev ed esordirà con il boliviano Hugo Dellien. (Tennis Fever)

Gli highlights, i colpi più belli, le interviste, le curiosità… Tutto il meglio degli Australian Open lo trovi solo su it.eurosport.com – Buona visione! visualizzazioni | 01:33. “Dal TG non ti rendi conto, poi quando sono arrivato in Australia ho capito quanto fosse grave la situazione. (Eurosport.it)