Sorpreso a lanciare pietre contro treni e persone, accoltella agente a Milano

Adnkronos INTERNO

L'uomo, ubriaco e in stato di agitazione, era stato sorpreso a lanciare pietre contro i treni e le persone sui binari della stazione. L'agente, trasportato al Niguarda in codice rosso e operato d'urgenza, è stato colpito con tre coltellate alla schiena Ubriaco e in stato di agitazione, ha iniziato a lanciare pietre contro i treni e le persone sui binari della stazione ferroviaria di Lambrate, colpendo una 55enne alla testa, successivamente trasportata in codice verde presso l’ospedale Fatebenefratelli. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Lo ha riferito la questura di Milano, spiegando che il poliziotto è stato operato d’urgenza a seguito dell’emorragia riportata per la lesione di alcuni organi. Milano, 9 mag. (Agenzia askanews)

L’Italia ha voluto far sentire il suo abbraccio a Christian Di Martino, il vice ispettore capo della Polizia di Stato accoltellato da un 37enne nella notte alla stazione di Lambrate. Tanti i politici e le figure istituzionali che hanno mandato un messaggio di vicinanza all’agente che sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda, ma altrettanti sono stati i colleghi, gli amici, o semplici cittadini che hanno voluto condividere sui social un messaggio di incoraggiamento al 35enne. (IL GIORNO)

Un poliziotto è rimasto gravemente ferito a Milano. Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno richiesto l'intervento delle volanti della Questura per un uomo molesto e in forte stato di agitazione che, mentre si trovava presso i binari nella stazione ferroviaria di Lambrate, stava lanciando pietre contro i treni e le persone, colpendo alla testa una donna, italiana di 55 anni, che è stata successivamente trasportata in codice verde presso l'ospedale Fatebenefratelli. (Tiscali Notizie)

L'aggressore è stato arrestato L’uomo, un 37enne marocchino è stato stordito dal taser, ma è riuscito comunque a colpire tre volte alla schiena con un coltello un 35enne vice ispettore, che è stato portato in ospedale e operato d’urgenza. (Livesicilia.it)

Hamis nascondeva il coltello nella manica. Girava armato, come già altre volte. (Corriere Milano)

La volante della Polizia era intervenuta su richiesta della Polfer per un uomo di nazionalità marocchina, in stato alterato, che stava lanciando pietre contro i treni e aveva colpito alla testa una donna di 55 anni, portata all’ospedale Fatebenefratelli in condizioni non gravi. (Radio Norba News)