C'è De Luca per la prima di Iervolino: 'Premesse ottime. Lotito? Risultati importanti ma…'

Salernitana News SPORT

Vuole creare un’innovazione anche sul piano di valori, ci sono ottime premesse, è un buon punto di partenza.

Nella vita si possono fare tutte le scelte ma bisogna avere rispetto per gli interlocutori sempre”

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è allo stadio Arechi per assistere a Salernitana-Lazio.

“Penso che sia un arrivo importante di un imprenditore serio e appassionato che mi pare abbia un progetto sportivo entusiasmante. (Salernitana News)

Su altre fonti

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Roma, Salerno, Mosca, il triangolo da cui passa il mercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Subito emozioni forti quindi per il neo presidente granata che spera di dare un dispiacere prima all'ex Lotito e poi agli Azzurri I granata, falcidiati da infortuni e positività al Covid, hanno dalla loro l'entusiasmo che ha portato il cambio di società con Iervolino che ha anche incontrato i calciatori e il mister alla vigilia della sfida. (tuttosalernitana.com)

Il destino di Lotito: oggi a Salerno alla prima di Iervolino. Difesa inedita oggi a Salerno: Hysaj farà il centrale con Luiz Felipe, con Lazzari e Marusic sulle fasce (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Danilo Iervolino ha parlato nel pre-partita di Salernitana-Lazio: le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN. Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato nel pre partita di Salernitana-Lazio. (Lazio News 24)

Ma Lotito seguirà la gara da Roma. Dopo essersi insediato solo pochi giorni fa, oggi Danilo Iervolino farà il suo debutto da presidente allo stadio Arechi. (tuttosalernitana.com)

Danilo Iervolino è arrivato allo stadio Arechi con un’ora d’anticipo rispetto al fischio d’inizio, accompagnato dalla moglie, Chiara Giugliano, e dal figlioletto. Ha fatto benissimo con la Lazio e con la Salernitana, anche se le norme gli hanno impedito di restare in Serie A” (Salernitana News)