Salernitana, Iervolino: "Alchimia con Sabatini, volontà di incidere sul mercato"

Fantacalcio ® SPORT

A Colantuono dico di mettere energia, le sfide si possono anche perdere ma l'importante è che ci si metta il cuore

A Lotito faccio i complimenti, è un presidente straordinario che ha fatto benissimo sia con la Lazio che con la Salernitana.

Le norme non gli hanno consentito di tenerle entrambe in Serie A, ma ha la mia stima.

Gli ho parlato del mio entusiasmo, della mia voglia di cambiare ed energizzare il calcio in generale. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Lotito infatti, come fa puntualmente da parecchi anni a questa parte, non seguirà la Lazio in trasferta Ma Lotito seguirà la gara da Roma. (tuttosalernitana.com)

Che vivrà la prima partita da presidente in un Arechi vuoto (5 mila persone) proprio contro Lotito, che in dieci anni ha portato la Salernitana dalla D alla A. E Sarri vara una difesa inedita. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Danilo Iervolino ha parlato nel pre-partita di Salernitana-Lazio: le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN. Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato nel pre partita di Salernitana-Lazio. (Lazio News 24)

A Sabatini ho parlato del progetto, tecnico e non solo, lui ha capito la mia voglia di cambiare ed energizzare. Ha fatto benissimo con la Lazio e con la Salernitana, anche se le norme gli hanno impedito di restare in Serie A” (Salernitana News)

Vedat Muriqi è al centro della scena: la. Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz classe ’00 è finito nel mirino della Lazio che lo ha in cima alla lista (La Lazio Siamo Noi)

Subito emozioni forti quindi per il neo presidente granata che spera di dare un dispiacere prima all'ex Lotito e poi agli Azzurri Dopo la gara col Verona, in cui però non era ancora ufficialmente il nuovo presidente, il battesimo dell'imprenditore campano è proprio contro il proprietario uscente. (tuttosalernitana.com)