Fiorentina, il programma di oggi

Fiorentina.it SPORT

Viola in campo nel tardo pomeriggio per sfidare la Lazio sul campo dell’Olimpico. Test match importante per i gigliati La Fiorentina torna in campo dopo una settimana di lavoro e lo fa sul campo della Lazio reduce dalla goleada al Milan. Gara complicata dunque per i viola che cercano di rialzarsi dopo il ko interno contro il Torino. Su Fiorentina.it seguiremo la gara con la consueta Diretta testuale. (Fiorentina.it)

Su altri media

Vincenzo Italiano ha diramato l’elenco dei convocati per Lazio-Fiorentina. Queste le scelte del tecnico Viola che chiama subito Sirigu, appena arrivato dal Napoli, e ritrova Cabral e Martinez Quarta. Difensori: Biraghi, Dodo, Igor, M. (Lazio News 24)

La società blucerchiata però ha rispedito l'offerta al mittente. FV, OFFERTI 2 MILIONI ALLA SAMP PER SABIRI: RIFIUTATI Secondo quanto appreso da Firenzeviola.it, la Fiorentina avrebbe offerto 2 milioni alla Sampdoria per prelevare Abdelhamid Sabiri. (Firenze Viola)

Il Tirreno nelle sue pagine odierne parla della sfida imminente con la Lazio, che risultati alla mano è la squadra più in salute del campionato per cui mister Italiano avrebbe sicuramente fatti di tutto per evitarla in questa fase della stagione, con i viola che hanno vinto una sola volta negli ultimi 10 anni contro i biancocelesti. (Firenze Viola)

Nonostante chiaramente non abbia potuto chiamare Brekalo, arrivato soltanto nelle ultime ore, il tecnico gigliato recupera sia Martinez Quarta che Cabral, ma perde il giovane Bianco. Pochi minuti fa l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha reso noto la lista dei convocati in vista della trasferta di Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri. (fiorentinanews.com)

Lazio-Fiorentina, i convocati di Italiano: c'è Sirigu, no Brekalo. Torna Cabral Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Lazio. Non c'è il nuovo acquisto Brekalo mentre è presente l'altro nuovo arrivo Sirigu. (TUTTO mercato WEB)

I primi due hanno discrete chance di partire dall'inizio, per Cabral invece è difficile pensare un impiego da subito ma magari nel finale, se la Fiorentina dovesse aver bisogno di peso in attacco, potrebbe garantire centimetri e presenza. (Firenze Viola)