Festival di Cannes 2022: tre beauty look da cui prendere ispirazione

Il beauty look scelto è naturalissimo e luminoso, con un effetto anti-età che sembra far tornare indietro il tempo.

Al Festival di Cannes 2022 sembra che il tempo si sia fermato.

Il primo è quello di quello scelto da Marion Cotillard che è uno dei beauty look più classici, semplici e iconici di sempre.

A completare lo stile i capelli e, in particolare, il semi raccolto bombato in stile beehive

Senza lancette dell’orologio, senza età e senza sforzo, è questo il beauty look scelto dalle star sul red carpet. (DireDonna)

La notizia riportata su altri media

Europa in Versi – Festival Internazionale di Poesia. Europa in versi, Festival Internazionale di Poesia organizzato dalla Casa della Poesia di Como, torna per festeggiare in presenza la sua dodicesima edizione insieme alla città di Como e con la partecipazione di poeti di rilevanza nazionale e internazionale. (Sardegna Reporter)

20 maggio alle ore 17.30, Sasso Marconi presso il giardino Marija Gimbutas dietro al Comune. Grazie al progetto Oltre il Festival, realizzato con il contributo regionale dell'Emilia Romagna, la mostra i Muri Parlano, casette di colore rosa che raccontano i numeri spaventosi dei femminicidi e le vie d'uscita dalla violenza, prosegue il tour passando per i comuni di Sasso Marconi, Marzabotto, Castel di Casio e Valsamoggia. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. - Festival di Cannes 2022: i beauty look sul primo red carpet. - Festival di Cannes 2022: i beauty look sul secondo red carpet. - Festival di Cannes 2022: i beauty look sul terzo red carpet. (Vanity Fair Italia)

Questa prima edizione del Festival si svolge in omaggio al compianto Francesco Origo, abile e appassionato skipper, grande uomo di teatro, regista della Compagnia çàjka e ideatore di Teatri di Mare, progetto di navigazione teatrale a vela che ha animato i porti della Sardegna e numerose altre parti del mondo per 21 anni, e che Vivi il Mare Festival avrebbe voluto coinvolgere nel suo programma. (Sardegna Reporter)

Perché sappiamo che ci cambierà e ci mostrerà quella parte di noi che non conosciamo e che a volte ritroviamo in una poesia.”. Recita così la sinossi della raccolta poetica di Maurizio Gimigliano (ingegnere chimico con la passione per la poesia), “Arriverai” (Libritalia), che sarà presentato, insieme all’autore, questo mercoledì 25 maggio presso la sede dell’Università della Terza Età e del tempo libero di Lamezia Terme, in Via Misiani 4/bis, come sempre alle ore 17:30. (Corriere di Lamezia)

Valeria Bruni Tedeschi porta invece la fine del decennio, tra Parigi e New York, la giovinezza, le ambizioni, il desiderio, l'amore, le paure, l'aids, la droga, un gruppo di allievi di Les Amandiers, la scuola-teatro di Patrice Chéreau che dà il titolo al film in concorso, sarà in sala con Lucky Red (la Repubblica)