Cannes 2022: i voti ai look. Tilda Swinton, Eva Herzigova, Sharon Stone, l'eleganza è questa (9+)

E sono le donne donne a interpretare l’avanguarda del concetto di femminilità e sensualità.

Eva Herzigova ha fermato il tempo, voto 9. Al giro di boa della 75ma edizione del festival, il red carpet si scalda con la moda vera, quella che deve indicare la via, il cambiamento.

Donne che optano per abiti sontuosi capaci di apparire semplici e quindi di non offuscare mai un corpo o una personalità.

Eva Herzigova a 49 anni sembra aver fermato il tempo

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E a mia volta sono stata ospite al Festival Kochur di Kiev, stabilendo un legame significativo con i poeti e i letterati contemporanei. Europa in versi, Festival Internazionale di Poesia organizzato dalla Casa della Poesia di Como, torna per festeggiare in presenza la sua dodicesima edizione insieme alla città di Como e con la partecipazione di poeti di rilevanza nazionale e internazionale. (Sardegna Reporter)

Valeria Bruni Tedeschi porta invece la fine del decennio, tra Parigi e New York, la giovinezza, le ambizioni, il desiderio, l'amore, le paure, l'aids, la droga, un gruppo di allievi di Les Amandiers, la scuola-teatro di Patrice Chéreau che dà il titolo al film in concorso, sarà in sala con Lucky Red (la Repubblica)

Si parlerà di poesia, di vita e d’amore, il sentimento universale capace di riempire il cuore di ogni uomo che voglia accoglierlo (Corriere di Lamezia)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. - Festival di Cannes 2022: i beauty look sul primo red carpet. - Festival di Cannes 2022: i beauty look sul secondo red carpet. - Festival di Cannes 2022: i beauty look sul terzo red carpet. (Vanity Fair Italia)

20 maggio alle ore 17.30, Sasso Marconi presso il giardino Marija Gimbutas dietro al Comune. 20 maggio alle ore 17.30, Sasso Marconi presso il giardino Marija Gimbutas dietro al Comune (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

In tre intense giornate, dal 3 al 5 giugno, Vivi il Mare Festival invita appassionati e neofiti a vivere l’esperienza di un rapporto più stretto con il mare assaporando il piacere della navigazione e delle attività legate al mare, condividendo pagine di letteratura di mare, racconti di grandi skipper e viaggiatori che cullano la nostra immaginazione e ci aiutano a sognare e dunque a vivere. (Sardegna Reporter)