Battaglie in Lega e un mercato che non si ferma: 'FcInterNews' torna su Radio Nerazzurra

Battaglie in Lega e un mercato che non si ferma: 'FcInterNews' torna su Radio Nerazzurra
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

Nell'incertezza per un campionato sospeso da tempo e che non si sa come e quando potrà riprendere, restano d'attualità i temi legati ai contrasti interni alla Lega Serie A così come i primi movimenti di mercato delle società, Inter compresa, in vista della prossima annata.

Ne parlano anche altri giornali

Autentica rivelazione della stagione in corso, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de’ La Gazzetta dello Sport. Non l’ho fatto neppure finire, ‘sì sì, andiamo’. (fcinter1908)

Alessandro Bastoni temeva di non essere da Inter, non era sicuro di esserne all'altezza. Aveva paura, Alessandro Bastoni. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport ha provato a stilare la formazione dei migliori giocatori italiani Under 23. Per l’Inter due elementi nell’undici titolare: Bastoni per la difesa e Barella per il centrocampo. (fcinter1908)

Ma ha grandi mezzi, lo vedi anche quando salta di testa. E grandi maestri: prima ha imparato da Gasperini, in una difesa a tre completamente diversa, senza coperture, ora deve solo seguire le indicazioni di Conte". (Fcinternews.it)

E grandi maestri: prima ha imparato da Gasperini, in una difesa a tre completamente diversa, senza coperture, ora deve solo seguire le indicazioni di Conte. Ma ha grandi mezzi, lo vedi anche quando salta di testa. (La Gazzetta dello Sport)

“Asso di Bastoni": così La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il classe '99 ex Atalanta ha parlato così della sua avventura interista: "Ringrazio Conte e sogno l'Europeo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti