Stralcio cartelle esattoriali 2021, Dl Sostegno: ultimissime notizie

The Italian Times ECONOMIA

Per stralcio si intende cancellare, condonare, non far pagare ai contribuenti i debiti delle cartelle notificate in questo lasso di tempo.

Stralcio cartelle cos'è e cosa significa:. Nel decreto Sostegno arriverà all'interno della cd.

Saldo e stralcio cartelle fino a 5.000 euro, novità DL Sostegno. L’idea del governo Draghi è quella di procedere alla cancellazione di tutte le cartelle esattoriali sotto i 5mila euro inviate ai contribuenti tra il 2000 e il 2015. (The Italian Times)

Su altre fonti

Il documento, di una cinquantina di pagine, spazia dalla misure per il lavoro, compresi i congedi parentali, alle cartelle, fino a risorse aggiuntive per il Trasporto locale Lo prevede la bozza del decreto Sostegno che modifica anche le scadenze per le rate della rottamazione e del saldo e stralcio. (Giornale di Montesilvano)

Ma soprattutto arriva la cancellazione delle Cartelle esattoriali maturate tra il. Nel decreto Sostegno anche indennizzi per 11 miliardi (Di sabato 6 marzo 2021) ROMA Per gli indennizzi, o sostegni come li ha ribattezzati il governo, sono in arrivo quasi 11 miliardi di euro. (Zazoom Blog)

CONTINUA Articolo pubblicato il 5 Marzo 2021 sul sito www.blogsicilia.it. 300×250. Governo Draghi al lavoro sul decreto Sostegno. (Mondopalermo.it)

Lo stralcio universale. Il Dl Sostegno potrebbe anche contenere lo stralcio di tutte le cartelle ricevute dai contribuenti italiani tra il 2000 e il 2015. Il decreto non c’è ancora, cioè il cosiddetto Dl sostegno, ma è probabile che tra le altre misure già annunciate contenga anche lo stop alla riscossione delle cartelle esattoriali fino al 30 aprile 2021. (Sputnik Italia)

La bozza preliminare del decreto Sostegno, secondo le notizie fornite dall'Ansa, è di 26 articoli e ancora in via di definizione. Infine, nel caso della cancellazione di tutte le cartelle dei 15 anni, il costo per lo Stato si aggirerebbe sui 3,7 miliardi. (Notizie - MSN Italia)

L’importo del ristoro dovrebbe essere calcolato in base alla differenza tra l’ammontare del fatturato di gennaio e febbraio 2021 con quello di gennaio e febbraio 2019 applicando una percentuale. Sanatoria ad hoc per le partite Iva. (Zoom24.it)