Giornata mondiale dell'ambiente, Nola: Regione e Arpam lasciano soli i cittadini

Termoli Online INTERNO

A riprova di ciò, il silenzio oggi dei presidenti di giunta e consiglio regionale, Donato Toma e Salvatore Micone.

A loro auguro una buona quarantasettesima Giornata mondiale dell'ambiente!»

Proprio lì, dove sta nascendo il Parco nazionale del Matese - che potrebbe attirare migliaia di visitatori - l'ambiente è costantemente sotto attacco.

E' la convinzione di Vittorio Nola, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle. (Termoli Online)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà, invece, il Paistan il paese che rappresenterà, in un certo senso, il «centro» di questo 5 giugno. Il 5 giugno 2021 è stato designato come Giornata Mondiale dell’Ambiente. (Ultim'ora News)

La Giornata mondiale dell’ambiente nasce, quindi, con lo scopo di spingere tutti ad una maggiore presa di consapevolezza e a prenderci cura concretamente del nostro Pianeta. Leggi anche: 12 cose da fare non solo nella Giornata dell’Ambiente. (greenMe.it)

Una pagina web, sempre sul sito del World Environmental Day, costantemente aggiornata ove consultare e vedere le ultime news su eventi e iniziative riguardanti la prossima Giornata Mondiale dell’Ambiente Il 5 giugno si festeggia la Giornata Mondiale dell’Ambiente. (Montagna.tv)

"Lo Stato italiano non ha fatto abbastanza per tagliare le emissioni inquinanti, danneggiando la collettività" (La Repubblica)

Infine l’assessore Faga non dimentica di ricordare che solo qualche giorno fa il litorale di San Salvo ha conseguito la Bandiera Blu per ventiquattresima volta Ai cittadini di San Salvo dico grazie. (Vasto Web)

“La quota delle registe donna a livello mondiale è del 12% e secondo me in Italia è ancora più bassa. Molto è affidato ai giovani, rappresentati nel corso del webinar da Lucia Lombardo, rappresentante degli studenti nel cda della Sapienza. (LaPresse)