Borsa Francoforte: Sap +4,26% dopo conti I trimestre sopra le attese

Borsa Italiana ECONOMIA

Alla luce di questi risultati, Sap ha leggermente rivisto la guidance per l'intero 2021: e' stata alzata la parte bassa della forchetta sui risultati stimati per l'anno

I ricavi del cloud ammontano a 2,14 miliardi di euro (+7%) e quelli della divisione software sono pari a 3,28 miliardi (-3%).

Ieri sera Sap ha comunicato di aver iniziato il 2021 con risultati "stellari".

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 14 apr - I risultati preliminari del primo trimestre 2021 migliori delle attese spingono i titoli Sap alla Borsa di Francoforte (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicato il 14 aprile 2021 da Redazione. La scoperta scientifica e il progresso sono l’essenza della biotecnologia, ma in questo campo ancor più che in altri è importante poter gestire i dati in moto veloce, facile, senza inefficienze. (ictBusiness)

(Foto: SAP) 14 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Spicca il volo sulla Borsa di Francoforte SAP, che si attesta a 117 con un aumento del 4,28%. (ilmessaggero.it)

Queste soluzioni saranno basate su software Sap e saranno integrate nel portafoglio di Sap e nella roadmap dei suoi prodotti. In attesa dell’approvazione dell’antitrust, la nuova unità Fsi dovrebbe essere operativa nella seconda metà del 2021 (CorCom)

ltimi preparativi alla vigilia dei funerali del principe Filippo, l'amato consorte della regina Elisabetta II, morto venerdì scorso due mesi prima di compiere cento anni. Da giorni, gli esperti si interrogano, chiedendosi se sarà l'occasione che permetterà loro di superare la rottura o resterà il gelo. (Yahoo Finanza)

Pubblicato il 13 aprile 2021 da Redazione. Sap preme l’acceleratore sul settore bancario, e più precisamente sulle soluzioni cloud a supporto dei servizi finanziari, delle banche retail, del transaction banking e dei prestiti. (ictBusiness)

Milano, 16 apr. Lo ha detto il presidente Usa, Joe Biden, durante una conferenza stampa dalla Casa Bianca, a Washington, accanto al primo ministro giapponese, Yoshihide Suga (LaPresse)