Coachella 2024, tutto quello che c'è da sapere sul Festival: date, lineup e come vederlo

Concerti, feste, eventi imperdibili: a Coachella tutto può succedere. Oltre alla lineup ufficiale del Festival, che quest’anno vede per la prima volta headliner Lana Del Rey, Tyler, The Creator e Doja Cat (e il ritorno speciale dei No Doubt con la sempre biondissima Gwen Stefani a 12 anni dal loro ultimo concerto insieme), sono molti e diversi gli eventi collaterali che si svolgono nella Coachella Valley. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

E anche se apprendiamo da Instagram che Fedez è appena volato oltreoceano in direzione Empire Polo Club a Indio, California (location del Festival dal 1999), non sappiamo se a questo giro ci sarà molto affluenza (per la prima volta in dieci anni, le vendite dei biglietti sono lentissime, tanto che il sold out immediato che tutti si attendevano non è avvenuto). (Vanity Fair Italia)

L’ex stellina Disney (ora in dolce attesa del marito Cole Tucker) ha partecipato alle varie edizioni del festival con l’allora fidanzato, Austin Butler (che adesso è in love con la supermodella Kaia Gerber). (Vanity Fair Italia)

Un sold out mancato che fa discutere sulla presunta crisi del festival. Fondato 25 anni fa, da Paul Tollett e Rick Van Santen, Coachella partì in sordina, tanto che l’anno successivo non si tenne. (Vanity Fair Italia)

Il Festival si svolge sempre nei due fine settimana centrali di aprile che quest’anno cadono dal 12 al 14 e dal 19 al 21. Sta per tornare il Festival più atteso dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto pronto per Coachella 2024: il Festival musicale più importante degli Stati Uniti, probabilmente del mondo, è pronto a riprendere vita. Coachella: cos’è e cosa significa (Radio Deejay)

E come sempre, salvo restare spesso poi deluse, ci aspettiamo grandi cose in fatto di outfit. Un altro Coachella è alle porte. (Io Donna)