Vienna è la città più vivibile al mondo e ruba il primo posto ad Auckland

Nanopress ESTERI

Secondo il rapporto dell’Economist Intelligence Unit (EIU), Vienna ha spodestato dal primo posto Auckland, che è scesa al 34° posto a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria globale.

“Vienna è rimbalzata al primo posto, posizione che deteneva nel 2018 e nel 2019“, si legge nel rapporto

Secondo il rapporto dell’Economist Intelligence Unit, Vienna è la città più vivibile al mondo, strappando il primo posto Auckland. (Nanopress)

Su altre testate

(askanews) - La città più vivibile al mondo è Vienna. È la terza volta in cinque anni che Vienna è al primo posto. (Il Sole 24 ORE)

Toronto. Toronto aaron davis cc by-sa 4.0 Toronto, capitale della provincia dell'Ontario, in Canada, si trova all'ottavo posto. Ecco qual è la città più vivibile al mondo in cui trasferirsi. (idealista.it/news)

Vienna città "più piacevole" del mondo per l'Economist. Premiata già nel 2018 e nel 2019 dal settimanale inglese, la città si trova in vetta alla classifica per l'offerta educativa e medica, la qualità delle infrastrutture e più in generale la sua stabilità. (Adnkronos)

Al primo posto, per la terza volta, c'è Vienna. Sorprendentemente Milano è riuscita a scavalcare New York, al 51esimo posto, e Pechino al 71esimo (Notizie - MSN Italia)

Fra le italiane solo Milano elle prime 50, 49esima, prima di New York che è al 51esimo posto. (askanews) - La città più vivibile al mondo è Vienna. (il Dolomiti)

Per trovare la prima città italiana in classifica bisogna scendere di molto. Milano al 49esimo posto. Per trovare la prima città italiana bisogna scendere fino al 49° posto con Milano. (Money.it)