Serie B: Spal-Modena 2-3, impresa dei gialli che in inferiorità numerica espugnano il "Mazza"!

Parlando di Sport SPORT

CRONACA LIVE DA FERRARA 98′ Finisce la gara: Spal-Modena 2-3! 97′ La Spal riapre la gara con Moncini che di testa realizza il gol del 2-3. 96′ Marsura, dal dischetto, batte Alfonso e chiude la partita: 1-3! 93′ Rigore per il Modena! Oukhadda, con caparbietà, recupera un pallone nell’area avversaria e Tripaldelli lo atterra. 91′ Tiro di Tunjov che viene bloccato, senza problemi, da Gagno. 90′ Cinque minuti di recupero. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Per il tecnico della squadra ferrarese Daniele De Rossi è stata la prima stracittadina vissuta da allenatore. La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. (RomaNews)

SETTORE OSPITI: la vendita per questo settore terminerà mercoledì 7 dicembre ore 19. Perugia Calcio comunica che da lunedì 5 dicembre ore 16 sarà possibile acquistare, in modalità online presso ricevitorie abilitate Ticketone, i biglietti per la gara Perugia-Spal, in programma giovedì 8 agosto ore 15 stadio “Curi”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Per i biancazzurri è la terza sconfitta di fila, e adesso la classifica comincia a fare paura. La Spal cola a picco nel derby del Mazza, dove il Modena fa bottino pieno (2-3 il risultato finale) dopo aver giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. (il Resto del Carlino)

"Anche nel primo tempo abbiamo fatto una partita convincente, quello che dovevamo fare. Abbiamo preso il primo gol, pareggiandola, il secondo invece è difficile da spiegare. Intervistato da Sky Sport, al termine di Spal-Modena, il tecnico degli estensi Daniele De Rossi ha così commentato il 2-3 del Mazza. (TUTTO mercato WEB)

Modena avanti all'intervallo nel derby con la SPAL. Ma i gialloblù sono in 10 per il rosso a Diaw (TUTTO mercato WEB)

Una Vigilar attenta e concentrata non sbaglia a Mirandola e inanella il suo nono successo consecutivo. Ora a Fano arriva Macerata, tutt’altra sfida: “Spero nel nostro grande pubblico, Macerata è una signora squadra, noi dovremo giocare al top per portare a casa la vittoria”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)