De Filippis (Trenitalia): 10 mila dispencer di amuchina nei nostri treni

Il Messaggero ECONOMIA

Abbiamo 10.000 dispencer con Amuchina nei nostri treni.” Così Sabrina De Filippis, Trenitalia, in una dichiarazione al binario 20 della Stazione Termini di Roma.

È un accordo molto importante perché si inserisce delle tante iniziative che fin dai primi momenti della pandemia Ferrovie dello Stato e Trenitalia hanno messo in campo.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

De Filippis (Trenitalia): “10 mila dispencer di amuchina nei nostri treni”. (Il Messaggero)

Su altre testate

I treni viaggeranno comunque con una capienza del 50%, così come previsto dalle norme vigenti. Intanto su tutti i 1.200 regionali di Trenitalia, da oggi anche grazie al Gel XGerm di Amuchina, eletto Prodotto dell’Anno 2021. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È possibile effettuare gratuitamente il tampone anche in stazione. Due treni ad alta velocità alla Stazione Centrale di Milano - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Saranno in servizio dal 16 aprile i primi treni Covid free di Trenitalia (Gruppo Ferrovie dello Stato). (Avvenire)

da Brevi ferroviarie del 12 aprile 2021. Assoutenti approva i treni Covid free di Trenitalia. Comunicato stampa Assoutenti. I consumatori accolgono con favore l'avvio dal prossimo 16 aprile dei primi treni Covid free di Trenitalia (vedi News ferroviarie del 12/04/2021) e i massicci interventi di sanificazione e dotazione di dispositivi medici disinfettanti sulle linee regionali, e chiedono alle altre società del trasporto ferroviario e urbano operanti in Italia di adottare al più presto analoghe misure. (Ferrovie.it)

In favore di passeggeri e pendolari che ogni giorno utilizzano i treni per i propri spostamenti, Assoutenti lancia oggi un apposito servizio invitando i viaggiatori a segnalare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. (Ferrovie.info)

Si tratta di due Frecciarossa no-stop Roma-Milano (il primo che parte da Roma Termini alle 8,50 e il secondo da Milano Centrale alle 18) dove i passeggeri potranno salire solo se negativi al Covid. La novità di Trenitalia parte venerdì, e per ora i treni Covid free saranno due. (leggo.it)

I bambini ricompresi nella fascia 0-6 anni sono esentati, salva l'esplicita richiesta dei genitori di esecuzione del test antigenico rapido. da News ferroviarie del 12 aprile 2021. Al via i Frecciarossa Roma - Milano Covid free. (Ferrovie.it)