Gabriel Garko a passeggio con il suo nuovo fidanzato: “Sarei un bravo padre”

Gabriel Garko a passeggio con il suo nuovo fidanzato: “Sarei un bravo padre”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

E così l’attore è stato paparazzato dal settimanale “Nuovo”, felice e innamorato, insieme al suo compagno mentre passeggiavano per le vie di Milano.

Gabriel Garko: “Sì, ho un nuovo fidanzato e sarei un bravo padre”. “Sì, ho un nuovo fidanzato: ha 36 anni, non è un modello e non fa parte del mondo dello spettacolo” ha confermato alla rivista.

Gabriel Garko. L'attore è stato paparazzato a Milano dal settimanale "Nuovo" insieme al suo nuovo compagno: "Mi piacerebbe diventare padre". (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola". Gossip TV. Stefano Codegoni, papà dell'ex tronista di Uomini e Donne, intervistato dal settimanale DiPiù. (ComingSoon.it)

Nonostante per i VIP sia trascorso già un mese dall’inizio del programma, in Casa sembrano esserci ancora problemi di convivenza. I VIP, infatti, da qualche settimana hanno organizzato dei turni per cucinare e per pulire e l’attore spiega che, in ogni brigata, ognuno ha degli incarichi specifici. (Grande Fratello)

Nel frattempo in camera arancione Gianmaria Jo hanno una breve e divertente discussione relativa alla Nomination della scorsa puntata. Carmen è impegnata nella preparazione della cena e contemporaneamente Sophie pensa al dolce e prepara l’impasto per una deliziosa crostata. (Grande Fratello)

Il putto della Casa del #GFVIP - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

L'ex tronista romagnola è stata redarguita da Lulù per le attenzioni che rivolge a Manuel e attaccata duramente da Soleil quando si è avvicinata a Gianmaria. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Sophie e Jessica nello studio dello show di Maria De Filippi non avevano instaurato chissà che rapporto. C’è da considerare che poi Jessica ha concluso in anticipo il suo percorso. (Gossip e TV)

La vincitrice è Jo che, generosa, dice di essere disposta a condividere con gli altri questa vincita. Per movimentare il pomeriggio, Alex Davide decidono di fare qualcosa di divertente ed originale.Mentre gli altri concorrenti sono in giardino, i due VIP, nella zona beauty, si dedicano al trucco e parrucco con l’aiuto di Ainett . (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr