GF Vip, il racconto di Antonella Elia commuove tutti: Alfonso Signorini in lacrime

Alfonso Signorini in lacrime: il racconto di Antonella Elia commuove tutti. Nel corso dell’ultima puntata Antonella Elia è stata raggiunta da un toccante messaggio della sua “seconda mamma”, Paola, che l’ha presa sotto la sua ala protettrice quando Antonella aveva appena 9 anni.

Alfonso ha chiesto ad Antonella di spiegare ai telespettatori di fosse Paola, dunque la Elia ha chiarito che Paola è la donna che ha sposato suo padre quando lei aveva nove anni. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

“Da ex giocatore – questo il commento di Pupo – avrei anch’io pensato che forse Antonella avesse qualche chance in più. In fondo il pubblico del Grande Fratello premia gli atteggiamenti istintivi”. (Gossip & TV)

Non tornerò mai più a bere perché smettere è stata la cosa più difficile che ho fatto nella vita. Quella che Fernanda Lessa ha raccontato nel corso della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip è senza dubbio una storia che lascia con il fiato sospeso. (Tv Fanpage)

“Andrà tutto bene”, dice mostrando un disegno di sua figlia. Tra loro ci sono stati forti litigi nelle scorse settimane: Zequila ha detto di aver avuto un flirt in giovinezza con Adriana, che ha negato tutto. (Liberoquotidiano.it)

La diciottesima puntata è stata ricca di emozioni per Antonella Elia. Paola, la seconda moglie del padre di Antonella, è stata un vero e proprio faro per la Elia. (ComingSoon.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco il futuro e il destino di alcune trasmissioni Mediaset. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini contro Antonella Elia: ecco il suo sfogo. Un racconto che fa commuovere Alfonso Signorini, soprattutto quando Antonella Elia ammette di aver un carattere particolare ribadendo la sua cattiveria. (YouMovies)

La modella perde così il confronto con Licia Nunez (la prima ad essere salvata nel corso della serata da Alfonso Signorini) e Antonella Elia, con la quale negli ultimi giorni ha avuto un acceso confronto prima di riabbracciarsi proprio durante la puntata. (Mediaset Play)