Follie per Chiesa: due big europee lo hanno messo nel mirino. La risposta della Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L’esterno d’attacco della Juventus piace a diverse big del calcio europeo, tra cui Bayern Monaco e Chelsea che sono le uniche squadre con i conti in regole e pronte a fare follie per lui.

La Juventus, da parte sua, non ha dubbi: Chiesa è una pedina fondamentale per i bianconeri e lo stesso calciatore non ha intenzione di lasciare Torino

Negli ultimi giorni si è parlato anche di offerte dagli ottanta milioni di euro in su, ma in realtà per l’ex giocatore della Fiorentina non sono arrivate proposte ufficiale. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

17 luglio 2021 a. a. a. Federico Chiesa è stato uno dei grandi protagonisti di Euro 2020. Due i gol realizzati dall'attaccante della Juventus. (Liberoquotidiano.it)

Nessuna lesione ma comunque una bella contusione quella rimediata da Federico Chiesa nel corso della finale degli Europei contro l'Inghilterra. Sole, relax e anche qualche terapia per il giocatore che vuole farsi trovare pronto per Allegri e per la nuova stagione juventina (TUTTO mercato WEB)

Riproposto su Twitter il gol di Federico Chiesa contro l’Atalanta nella finale di Coppa Italia con il quale i bianconeri si sono assicurati il trofeo dopo le reti di Kulusevski e Malinoskyi al Mapei Stadium (Juventus News 24)

Un grande traguardo per la squadra allenata da Roberto Mancini, che ha saputo portare a termine una grande impresa, creando all'interno della squadra una grande unione. Una gioia per tutto il popolo italiano, tornato a gioire dopo la vittoria del Mondiale del 2006 ma soprattutto dopo gli ultimi anni che hanno visto la Nazionale esclusa dallo scorso Mondiale. (Juvenews.eu)

Qualcuno, però, ha potuto notare delle altri doti nascoste ma non sul terreno di gioco bensì in discoteca. Federico Chiesa è stato il grande crack della nazionale di Roberto Mancini ad Euro 2020. (ilGiornale.it)

A fare il punto sui club che si sono affacciate alla finestra per Chiesa è Tuttosport: si tratta diMa il giocatore è uno degli incedibili su cui potrà contare mister Allegri per la prossima stagione (ilBianconero)