Juve, Chiesa diventa un murales: la FOTO dell'opera

ilBianconero SPORT

Uno dei calciatori che più si è messo in mostra, determinante per la Nazionale azzurra.

Federicoè stato uno dei grandi protagonisti di.

Ad ulteriore dimostrazione dell'importanza che Chiesa ha acquisito nell'immaginario dei tifosi azzurri, un murales, spuntato sui muri di Roma e disegnato dall'artista ​Harry Greb

Non è un caso, quindi, che in questi giorni si moltiplichino le offerte e le richieste di informazioni dei top club europei, nonostante la posizione della Juventus sia ben chiara: il giocatore non si muove da Torino (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

A fare il punto sui club che si sono affacciate alla finestra per Chiesa è Tuttosport: si tratta diMa il giocatore è uno degli incedibili su cui potrà contare mister Allegri per la prossima stagione (ilBianconero)

Nel frattempo il neo campione d'Europa si gode le meritate vacanze, prima di andare in ritiro col club bianconero. 17 luglio 2021 a. a. a. Federico Chiesa è stato uno dei grandi protagonisti di Euro 2020. (Liberoquotidiano.it)

Nessuna lesione ma comunque una bella contusione quella rimediata da Federico Chiesa nel corso della finale degli Europei contro l'Inghilterra. Chiesa vuole essere pronto per Allegri. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus l'ha blindato e non intende privarsene viste le sue grandi doti calcistiche, tecniche e agonistiche. Federico Chiesa è stato il grande crack della nazionale di Roberto Mancini ad Euro 2020. (ilGiornale.it)

Riproposto su Twitter il gol di Federico Chiesa contro l’Atalanta nella finale di Coppa Italia con il quale i bianconeri si sono assicurati il trofeo dopo le reti di Kulusevski e Malinoskyi al Mapei Stadium (Juventus News 24)

Un grande traguardo per la squadra allenata da Roberto Mancini, che ha saputo portare a termine una grande impresa, creando all'interno della squadra una grande unione. Una gioia per tutto il popolo italiano, tornato a gioire dopo la vittoria del Mondiale del 2006 ma soprattutto dopo gli ultimi anni che hanno visto la Nazionale esclusa dallo scorso Mondiale. (Juvenews.eu)