Apple pubblica il nuovo report sulle richieste dei governi

Le richieste basate sui dispositivi generalmente riguardano i dettagli degli utenti associati ai dispositivi o ai collegamenti dei dispositivi ai servizi Apple.

Per fare un confronto, Apple aveva ricevuto 31.778 richieste di dispositivi nella prima metà del 2019, riuscendo a soddisfare l’82% del totale.

Apple ha registrato un aumento delle richieste di account da parte dei governi, per un totale di 9.872 richieste

Apple ha pubblicato il suo ultimo report sulla trasparenza che copre le richieste di dati da parte dei governi dal 1° gennaio al 30 giugno 2020. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questo vuol dire ampie cornici, tasto Home con integrato Touch ID e un design stile iPhone 8. Il prossimo iPhone SE potrebbe essere molto simile, se non del tutto uguale, al modello che attualmente è sul mercato. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo i rapporti dell’analista di Wedbush, Dan Ives, Apple dovrebbe vendere 240-250 milioni di iPhone nell’anno fiscale 2021. Apple: iPhone 12 potrebbe battere ogni record. Se la società raggiungerà questo numero di vendite, batterà il record di vendite di 231 milioni di unità vendute nel 2015. (Telefonino.net)

iPhone 13 Pro: tanta sostanza e ottima autonomia? A loro, comunque, è possibile che si aggiunga BOE, pronto a fornire ad Apple i display LTPO per iPhone 13 Pro e Pro Max. (Telefonino.net)

Per il secondo anno le celebrazioni si svolgono in piena pandemia. I palestinesi che vivono a Gerusalemme e nella Striscia di Gaza stanno ultimando i preparativi in vista del Ramadan, il tradizionale mese di digiuno secondo la pratica della religione islamica. (LaPresse)

Recentemente, Piper Sandler ha condotto un sondaggio e ha scoperto molti fatti interessanti riguardanti gli utenti di smartphone. Tuttavia, dobbiamo ammettere che i risultati del sondaggio relativo agli utenti iPhone sono in linea con il rapporto di SellCell. (Telefonino.net)

Già a febbraio i fondatori di Clubhouse avevano confermato che la pubblicazione del client ufficiale per il sistema del Robottino, dopo mesi di esclusiva iOS, era in cima alla lista di priorità. Clubhouse per Android potrebbe arrivare già il mese prossimo : gli sviluppatori di quello che si è ormai affermato come il social del momento hanno condiviso la tempistica di massima su Twitter. (HelpMeTech)