Una t-shirt con il nome di Sanremo sull'ultima passerella milanese degli stilisti 'Dolce & Gabbana'

Il tocco 'moderno' era tecnologico, con i telefono che scattavano 'selfie' e con gli spettatori connessi ai vari social, per vederle. Si è svolta a Milano la passerella di 'Dolce & Gabbana' con modelle vestite come le donne anni '50 e '60 che andavano ... (SanremoNews.it)

Su altri media

A ogni sfilata Dolce & Gabbana trovano un modo nuovo di stupire: dopo le mamme in passerella, questa volta i due stilisti hanno puntato su di selfie-show, con le modelle impegnate a fotografarsi durante la sfilata. (Fashion Magazine)

Un continuo ponte tra il passato e il ... Le splendide modelle vestite come le signore bon ton anni '50 e '60 armate di smartphone hanno scattato selfie sulla passerella. (ContattoNews.it)

Le belle modelle che hanno sfilato per Dolce & Gabbana, hanno portato in passerella anche un pò di Sanremo. Durante la Milano Fashion Week, è andata in scena la prima selfie-sfilata della storia. (Riviera24.it)

Le ragazze interpretano infatti delle turiste straniere appena sbarcate nel Belpaese ... (abruzzo24ore.tv)

Fonte: FusionServ I sud americani che vi presenteremo a breve, sono tra le persone più ricche al mondo. Questo è dovuto al fatto che il paese non investe nelle... (FusionServ)

L'idea è venuta a Dolce & Gabbana: la sfilata di domenica è stata un omaggio all'Italia, alle sue bellezze, ma anche a tutti i turisti che la visitano. “Italia is love” è ... (Pambianconews)