"Vogliamo fare qualcosa per ricordare Paolo": così gli ex concorrenti della 4^ edizione di Masterchef

Crediamo che sia il modo più giusto per ricordare chi era e la sua attenzione agli altri"

Silvana ci ha chiamato anche per chiederci una mano, perché tutti i concorrenti di quell'edizione, con lei in prima linea, vorrebbero poter fare qualcosa in memoria del loro amico che non c'è più.

Al di là della gara, abbiamo vissuto dei momenti molto forti insieme e Paolo era davvero amato da tutti.

Tutti i suoi compagni di quell'edizione vogliono fare qualcosa per ricordarlo. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altre testate

Lascia la moglie Paola Ramello, e i figli Michela (15 anni), Sara (14 anni) e Francesco (8 anni). Faceva il catechista e aveva una grande passione per la cucina che lo aveva portato a MasterChef, dove riuscì a raggiungere la semifinale (Italia a Tavola)

Paolo Armando non ce l’ha fatta. Paolo era stato soprannominato la Tigre nel programma culinario più famoso d’Italia. (La Cronaca di Roma)

Cuneese sotto shock. Armando era originario di Torino, sposato, padre di tre figli, lavorava per l’Amministrazione provinciale dal 2003 nel settore Servizi informativi. (Prima il Canavese)

L’ex concorrente di Masterchef 4 è morto giovedì, 17 giugno, nella sua casa di Madonna dell’Olmo in provincia di Cuneo. Paolo Armando lascia la moglie Paola Ramello, tre figli e l’anziana mamma (LettoQuotidiano)

Paolo Armando, il saluto commosso di MasterChef. Dal profilo Instagram è arrivato anche il saluto commosso di MasterChef: “Con grande dolore salutiamo Paolo Armando, aspirante chef della quarta edizione di MasterChef Italia. (LaPresse)

Poi la tragica notizia. Masterchef è uno dei programmi più amati della televisione e del mondo della cucina. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi). (Yeslife)