Morto Paolo Armando, «la tigre» di MasterChef 4: l’ex finalista è stato stroncato da un infarto

A Madonna dell’Olmo, Paolo Armando era anche impegnato in campo sociale ed educativo non solo come catechista ma anche come animatore in parrocchia

La morte improvvisa Purtroppo Paolo Armando è mancato giovedì 17 giugno all’improvviso, a 49 anni, stroncato da un infarto nella sua casa di Madonna dell’Olmo, in provincia di Cuneo.

Paolo Armando, detto «tigre» Con il suo cannolo di olive e grana ripieno di coniglio e crema di piselliera sicuro di piacere: e infatti, giudici conquistati. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Cuneese sotto shock. Armando era originario di Torino, sposato, padre di tre figli, lavorava per l’Amministrazione provinciale dal 2003 nel settore Servizi informativi. (Prima il Canavese)

Paolo si è spento qualche giorno fa all’età di soli 49 anni: lascia la moglie e 3 ragazzi I giudici di Masterchef infatti ammiravano la sua voglia di lottare e non mollare mai nemmeno nelle prove più insidiose. (La Cronaca di Roma)

Paolo Armando, il saluto commosso di MasterChef. Dal profilo Instagram è arrivato anche il saluto commosso di MasterChef: “Con grande dolore salutiamo Paolo Armando, aspirante chef della quarta edizione di MasterChef Italia. (LaPresse)

Aveva 49 anni.Le cause della morte di Paolo Armando non sono state rese note. Lascia la moglie Paola Ramello, e i figli Michela (15 anni), Sara (14 anni) e Francesco (8 anni). (Italia a Tavola)

Poi la tragica notizia. Masterchef è uno dei programmi più amati della televisione e del mondo della cucina. Aveva solamente 49 anni lo chef Paolo Armando, che ha partecipato qualche anno fa al programma per realizzare il suo sogno. (Yeslife)

Paolo Armando lascia la moglie Paola Ramello, tre figli e l’anziana mamma L’ex concorrente di Masterchef 4 è morto giovedì, 17 giugno, nella sua casa di Madonna dell’Olmo in provincia di Cuneo. (LettoQuotidiano)