I clienti delle banche italiane sono i più tartassati d'Europa

il Giornale ECONOMIA

Allarme Cgia: l'incidenza delle commissioni nette sui ricavi è al 36,5%. In 7 anni incremento di 20 punti. Redazione - Dom, 02/10/2016 - 06:00. commenta. Bonifici, prelievi, bancomat, servizio di domiciliazione bancaria, carta di credito, richiesta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Le banche italiane spremono sempre più i loro correntisti risultando in Europa quelle che applicano le commissioni più elevate. (Finanza.com)

Nel 2015 l'incidenza percentuale delle commissioni nette sui ricavi delle banche italiane (pari al 36,5 per cento) è stata la più elevata d'Europa. Tra i principali paesi Ue, in Francia la quota si è attestata al 32,9, in Austria al 27,5, in ... (StatoQuotidiano.it)

Banche italiane al top in Europa nel tartassare i clienti, con le commissioni nette che valgono ben il 36,5% dei ricavi totali. (next)

La Cgia: nel nostro Paese un deposito costa 318 euro contro una media Ue di 114 di Andrea Di Stefano. Non c'è pace per le banche italiane. (il mattino di Padova)

Banche italiane al top in Europa nel tartassare i clienti, con le commissioni nette che valgono ben il 36,5% dei ricavi totali. (L'Arena)

Il nobile scopo della Commissione è quello di fare definitivamente luce e chiarezza sui casi di morte di militari probabilmente relazionate ai vaccini e all’esposizione all’uranio... (Prima Pagina News )