Serie A, Fiorentina-Genoa 1-1: Ikoné risponde a Gudmundsson

Sport Mediaset SPORT

FIORENTINA-GENOA 1-1 Rossoblù in vantaggio su rigore e ripresi dal colpo di testa dell'esterno viola Fiorentina-Genoa, le immagini del match LA PARTITA L'Europa in campionato si allontana: in attesa di capire come si comporterà in Conference, solo 1-1 per la Fiorentina con il Genoa nella trentaduesima di Serie A. Al Franchi, il primo protagonista è Terracciano, che con una super parata evita il vantaggio rossoblù sul colpo di testa di Ekuban, in attacco insieme a Gudmundsson. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina-Genoa 0-1 (42. rig. Gudmundsson) Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositivo portatile (fiorentinanews.com)

64' - Bonaventura entra in area di sfondamento e mente dentro con il mancino: Martinez fa sua la sfera 57' - Mandragora cerca Kouame che viene steso sulla trequarti avversaria. (Firenze Viola)

Terminato il primo tempo del Franchi, il risultato parziale tra Fiorentina e Genoa è di 0-1. Prima della partita osservato un minuto di silenzio ad omaggiare le vittime sul lavoro di Suviana e i recenti lutti dello stilista Roberto Cavalli e del giovane calciatore Mattia Giani, scomparso oggi dopo aver accusato un malore in campo ieri nella partita del suo Castelfiorentino. (Tutto Napoli)

FIORENTINA GENOA ITALIANO Davvero troppo poco per puntare all‘Europa e cercare di mettere dietro le dirette concorrenti Lazio, Napoli e Torino. “Oggi potevamo ottenere qualcosa di diverso, perché lo richiede la classifica. (Europa Calcio)

Si spartiscono la posta anche Fiorentina e Genoa nel primo match di questo lunedì sera della 32esima giornata di Serie A. La partita del Franchi termina col punteggio di 1-1, col Grifone che passa in vantaggio al 42esimo grazie a un calcio di rigore assegnato dall'arbitro Davide Di Marco, debuttante in Serie A, per fallo di Fabiano Parisi su Caleb Ekuban e trasformato da Albert Gudmundsson. (Fcinternews.it)

Pari tra Fiorentina e Genoa in uno dei due posticipi del lunedì della 32esima giornata. I padroni di casa vanno sotto al 42esimo minuto del primo tempo con il gol di Gudmundsson su rigore, ma pareggiano con Ikoné al minuto 54. (Milan News)