Serie A, la top 11 della giornata 21: comanda il Torino di Juric

SerieANews SPORT

Il Torino dovrà decidere se far cassa o trattenere un pilastro su cui andare avanti attraverso le certezze trasmesse da Juric.

Un turno lunghissimo, concluso di martedì, in cui ha dominato la scena il Torino di Juric strapazzando la Fiorentina con un sonoro poker.

Brekalo ha fatto a pezzi la Fiorentina, interpretando al meglio il ruolo di trequartista nel calcio di Juric.

Berardi ha sbloccato la partita su rigore e ha servito un assist a Scamacca per il gol del momentaneo 1-3. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino sembrerebbe intenzionato a mettere a segno un acquisto per rinforzare la corsia di sinistra in questo mercato di. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Il Torino sconfigge la Fiorentina per 4-0 in un match praticamente perfetto. Il Toro domina perché vuole e sa farlo, i toscani non hanno mai l’occasione per rientrare in una partita che li mette all’angolo fin dal primissimo tocco" scrive il quotidiano. (Toro News)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Tutte cose fatte bene soprattutto a livello di gioco, tecnicamente e nella pressione" ha commentato Ivan Juric nel postpartita dopo aver visto i suoi ragazzi annientare la Fiorentina con 4 gol. (Toro News)

E la classifica…. Signore e signori, questo è Juric. CAPOLAVORO TATTICO E MOTIVAZIONALE. (Fiorentina.it)

Al 59' il Torino va sul 4-0 con Sanabria che sfrutta un buco di Igor su lancio di Mandragora. Torino-Fiorentina, cronaca del primo tempo. Al 19' il Torino passa in vantaggio, preciso cross di Vojvoda per Singo che lasciato solo a centro area da Biraghi e Castrovilli insacca di testa. (Fantacalcio.it)

Certo il recupero contronon sarà facile, le qualità e la forza dei bergamaschi sono note a tutti ma questo Torino ha finora dimostra di potersela giocare contro qualunque avversario. : per prima cosa, poi non guasterebbe di certo, anche se è oggettivamente complicato trovare a stagione in corso calciatori che possano davvero far crescere la squadra senza rompere gli equilibri interni. (Calciomercato.com)