Calcio, Verona velenoso colpisce Empoli nel finale. Ora è nono in classifica

Calcio, Verona velenoso colpisce Empoli nel finale. Ora è nono in classifica
Per saperne di più:
Il Gazzettino SPORT

Andreazzoli schiera un Empoli con un attacco tutto italiano con Di Francesco alle spalle di Cutrone e Pinamonti.

Una rete di Tameze al 45' della ripresa stende l'Empoli e proietta i gialloblù al nono posto della classifica, una posizione impensabile sino a poche giornate fa.

Il Verona ha ancora una buona opportunità con Faraoni, poi le squadre sembrano stanche e anche accontentarsi

All'inizio Tudor non rischia Lazovic e ripropone lo stesso undici che ha pareggiato contro il Napoli (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

A riportarlo è Opta su Twitter Un rendimento secondo solo a quello del Milan che ha conquistato invece 16 punti. (TUTTO mercato WEB)

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. (Fantacalcio.it)

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. (Fantacalcio.it)

Empoli, Andreazzoli: "Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite"

Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. (tuttosalernitana.com)

Il Verona si aggiudica il posticipo del lunedì della Serie A: un gol nel finale regala tre punti alla squadra di Tudor contro l’Empoli. Un gol in pieno recupero decide Verona-Empoli, uno dei due posticipi del lunedì della tredicesima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto" Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr