Calcio, Verona velenoso colpisce Empoli nel finale. Ora è nono in classifica

Il Gazzettino SPORT

Andreazzoli schiera un Empoli con un attacco tutto italiano con Di Francesco alle spalle di Cutrone e Pinamonti.

Una rete di Tameze al 45' della ripresa stende l'Empoli e proietta i gialloblù al nono posto della classifica, una posizione impensabile sino a poche giornate fa.

Il Verona ha ancora una buona opportunità con Faraoni, poi le squadre sembrano stanche e anche accontentarsi

All'inizio Tudor non rischia Lazovic e ripropone lo stesso undici che ha pareggiato contro il Napoli (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. (Calcio e Finanza)

- La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. Bologna 18. Torino 17. Empoli 16. Sassuolo 15. Venezia 15. Udinese 14. (tuttosalernitana.com)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. (Calcio In Pillole)

Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. Empoli, Andreazzoli: "Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Serie A 2021-22, si è disputata la tredicesima giornata di campionato (QUI risultati e classifica). Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò (Fantacalcio.it)