Windows 10: i problemi relativi agli aggiornamenti di Novembre 2019

Il colosso di Redmond ha da pochi giorni rilasciato l’update del mese di Novembre per il sistema operativo proprietario Microsoft Windows 10.

Innanzitutto bisogna andare nell’area Windows Update.

Vediamo i passaggi:. Andare in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Controlla aggiornamenti;. > > > aggiornamenti; Scaricare l’aggiornamento disponibile (datato Novembre 2019) ed installarlo . (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

I ricercatori di Trustwave hanno scoperto una nuova serie di azioni dannose da parte degli hacker, nei confronti degli utenti su PC Windows 10: puntano ad installare nel PC delle vittime il ransomware noto come Cyborg. (Multiplayer.it)

Aggiornamento. Pochi giorni fa la società di Redmond aveva iniziato a rendere disponibile il Roll Out di Windows 10 novembre 2019. Non “nascondere” così l’aggiornamento ma almeno gestire il tutto con una notifica chiara e precisa sul effettiva disponibilità di aggiornamento. (TEEECH)

Dopo aver fatto questa procedura, si può andare nella sezione update e riprovare a scaricare l’aggiornamento. E' stato scoperto da alcuni utenti un bug durante l'installazione dall'update dell'aggiornamento cumulativo KB4524570 su Windows 10. (FocusTECH)

Windows 10 20H1 si aggiorna alla build 19028 per gli Insider nel Fast Ring. Risolto un problema che causava un caricamento prolungato della pagina delle Impostazioni relativa a stampanti e scanner. (HDblog)

Microsoft ha però voluto essere molto chiara su questo punto:. Molti sostengono che la crittografia DNS richieda la centralizzazione del sistema DNS. DNS over HTTPS è un protocollo per la risoluzione di Domain Name System (DNS) da remoto attraverso HTTPS. (HTML.it)

Applicazioni di terze parti come Winaero Tweaker permettono di facilitare molto il lavoro, dando per di più la possibilità di modificare le impostazioni nascoste nelle versioni più recenti dell’OS di Redmond. (PcProfessionale.it)