Tiago Pinto: "Non ci saranno acquisti miei ma della Roma. Tutti concordati con la proprietà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tiago Pinto: "Non ci saranno acquisti miei ma della Roma.

Non ci saranno acquisti di mercato di Tiago Pinto, ma della Roma.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Tiago Pinto

Tutti concordati con la proprietà". vedi letture. "Il mondo è cambiato, ne abbiamo piena consapevolezza e ci sono regole finanziarie che vanno rispettate.

Parole e pensieri di Tiago Pinto, nuovo direttore generale della Roma presentato quest'oggi a Trigoria (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

No comment di Tiago Pinto. vedi letture. Come vi comporterete con le commissioni? È vero che non pagare un milione di commissioni all'agente di Reynolds ha influito sull'affare? (TUTTO mercato WEB)

E’ un progetto a medio lungo termine, ma stiamo lavorando con Dan e Ryan per rendere la squadra ogni giorno più competitiva. Provare a vincere già dalla prossima stagione o un piano più futuribile? (Pagine Romaniste)

Da ieri sono potuto essere presente di essere qui a Tirgoria a lavorare con staff e allenatore e le prime sensazioni sono positive». È un progetto a medio e a lungo termine, la sostenibilità è importante per poter vincere in futuro, ma è impossibile dire quando si vincerà. (Il Messaggero)

Ma il rinnovo di Fonseca con la Roma sarà solo una formalità. vedi letture. “Non nascondo che mi identifico nelle sue idee di calcio, un calcio offensivo e dinamico. Il tutto, ovviamente, senza considerare i possibili inserimenti del club in merito: nel casoin cui i Friedkin e Tiago Pinto lo volessero, potrebbero comunque prolungare l’accordo fra l’allenatore portoghese e la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Il Tempo, la prossima settimana il nuovo dg giallorosso incontrerà Moraes, l’agente del difensore brasiliano. – Tiago Pinto si è presentato ufficialmente ieri, intervenendo in conferenza stampa da Trigoria (RomaNews)

Monchi lo aveva acquistato nel 2018 pagandolo 6 milioni alla Dinamo Zagabria. Il centrocampista, ceduto in prestito secco dalla Roma per una stagione, rientrerà con sei mesi d’anticipo in giallorosso. (Calciomercato.com)