Renzi stacca la spina soltanto a metà: Conte è un flagello, ma potrei tenermelo

Renzi stacca la spina soltanto a metà: Conte è un flagello, ma potrei tenermelo
La Verità INTERNO

Il leader di Iv ritira i ministri Teresa Bellanova ed Elena Bonetti. L'unico veto però è solo a un esecutivo con la destra. Tutto il resto gli va bene.Uno due tre, dieci cento Matteo Renzi, nel giorno dello strappo, mentre tira i dadi del suo rien ne va plus e ritira le sue due ministre (più un sott...

(La Verità)

La notizia riportata su altri media

Alex Pinaroli, 42 anni, titolare di un bar-osteria a Verona, ricorda perché lui come tanti altri stasera violerà la legge: «Quello che ci spinge è un estremo bisogno. Ector Purro, 32 anni, titolare di una pizzeria a Sestri Levante, resterà aperto e offrirà la cena ai clienti che decideranno «di darci solidarietà». (ilGiornale.it)

Come la stessa Bellanova spiega: sul Recovery plan ". ".Poi, nonostante il divario politico sia al momento incolmabile,: i ristori e lo scostamento di bilancio non devono destare preoccupazione, saranno messi in salvo. (Agronotizie)

Per alcuni minuti sul profilo Facebook ufficiale di Giuseppe Conte è apparsa una storia che invitava l’iscrizione al gruppo “Renzi a casa”. (QuiFinanza)

Renzi non poteva almeno lasciare che Bellanova e Bonetti annunciassero le dimissioni?

Il Nazareno ha appena dato il via libera all’operazione ‘responsabili alla luce del sole’ e Matteo Renzi non si scompone. A chi gli chiede un pronostico Renzi risponde giocando una ‘tripla’: “Come finisce martedì Senato? (Il Riformista)

Se ci sono i soldi siamo ben felici di continuare, se no meglio perdere la poltrona che la faccia". L'ammucchiatona si farà fino a quando non ci sarà una legge elettorale che dice chi ha vinto. (AGI - Agenzia Italia)

“Neanche il buon gusto, l’osservanza delle regole istituzionali o, se preferite, la cavalleria di lasciare che fossero le ‘sue’ due ministre a comunicare le proprie dimissioni, ha avuto @matteorenzi”, twitta l’ex editorialista di Repubblica. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr