Covid e vaccini, stenta a decollare l'accordo tra medici di famiglia e Regione ma a giorni si partirà con la vaccinazione dei pazienti più fragili

Siracusa News SALUTE

Ed è per questo che hanno accettato un compenso inferiore del 50-30 % in meno rispetto alle altre categorie di vaccinatori.

Senza contare la puntualità delle informazioni e dei dati che vengono giornalmente inviati dai medici di medicina generale alle Asp.

La medicina generale darà un nuovo impulso alla vaccinazione, soprattutto quando arriveranno molte dosi e si dovranno vaccinare le fasce di età più numerose. (Siracusa News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – il loro contributo sarà, sicuramente, determinante nella tutela della salute pubblica e, con essa, di ogni cittadino“. (ilSicilia.it)

Share 1 Condivisioni. 2 min, 32 sec. E’ stato l’Ospedale di Lamezia Terme il nono luogo ad ospitare il “Giardino della Memoria”. Il Coordinamento Sanità 19 Marzo ringrazia di cuore l’associazione Valentia per averci reso partecipi di questa bellissima iniziativa. (Corriere di Lamezia)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale . Vaccino dal medico di base, da oggi a Palermo e provincia (Di venerdì 9 aprile 2021) Da oggi anche i medici di base possono somministrare il Vaccino anti-Covid negli studi professionali o al domicilio dei pazienti. (Zazoom Blog)

Share 0 Condivisioni. 2 min, 24 sec. Al Santuario Diocesano San Giovanni Paolo II, dopo la novena iniziata il venerdì santo con la preghiera della coroncina alla Divina Misericordia, Mons. Giuseppe Schillaci ha celebrato – per la prima volta dal suo mandato a guidare la Diocesi lametina – la Festa della Divina Misericordia. (Corriere di Lamezia)

Da lunedì 12 aprile, il Centro vaccinale di Villa delle Ginestre sarà a disposizione anche dei Medici di medicina generale di Palermo che hanno aderito all’iniziativa. L’attività (che prende il via oggi) prevede l’impegno negli studi professionali o al domicilio degli assistiti oppure nei Centri dell’Asp di città e provincia. (Radio Antenna Bisacquino)

“Ringrazio per la sensibilità e la partecipazione i Medici di medicina generale e di Continuità assistenziale – ha detto il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraone – il loro contributo sarà, sicuramente, determinante nella tutela della salute pubblica e, con essa, di ogni cittadino”. (Tele Occidente)