Dal New Jersey all'Italia, la rete di produzione di vaccini Johnson & Johnson

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Il quartier generale è a New Brunswick, nella piana industriale dello Stato del New Jersey, a meno di 80 chilometri da New York, ma è tra Massachusetts e Europa che il vaccino è nato.

Per aumentare la produzione l’azienda americana ha stretto dal 2020 una partnership con la Catalent, che ha sede in New Jersey.

È la rete industriale su cui poggia la Johnson & Johnson, il terzo gruppo farmaceutico pronto con il vaccino anti Covid. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Il vaccino Pfizer fa diminuire di quasi il 90% i casi negli ultraottantenni Il siero sembra avere una buona efficacia, si tratta del primo al mondo in monodose . (Zazoom Blog)

Per aumentare la produzione l’azienda americana ha stretto dal 2020 una partnership con la Catalent, che ha sede in New Jersey. Il quartier generale è a New Brunswick, nella piana industriale dello Stato del New Jersey, a meno di 80 chilometri da New York, ma è tra Massachusetts e Europa che il vaccino è nato. (Telemia)

Coronavirus: il vaccino Johnson & Johnson sarà prodotto anche in Italia (Di giovedì 25 febbraio 2021) Una produzione di vaccini contro il Coronavirus che parte dal New Jersey e arriva in Belgio, passando dall’Olanda e dall’Italia. (Zazoom Blog)

Negli ultimi test, infatti, il vaccino J&J sembra aver mostrato un'efficacia complessiva (64%) in Sud Africa superiore a quella mostrata negli esami precedenti: se confermati sarebbe il migliore contro la variante. (Teleborsa)

Una produzione di vaccini contro il coronavirus che parte dal New Jersey e arriva in Belgio, passando dall’Olanda e dall’Italia. L'efficacia del vaccino Johnson & Johnson. Il vaccino anti-Covid monodose della Johnson&Johnson fornisce una protezione forte contro il virus e può ridurre il contagio dalle persone vaccinate (Gazzetta del Sud)

(TITOLO+COMMENTO). PRIMA PAGINA. – Vaccino da una dose sta per essere approvato. I vantaggi di questo vaccino sono che è di una sola dose e che può essere conservato anche a lungo alla temperatura di un normale frigorifero. (La Voce di New York)