Per Gualtieri non c'è speranza. Calabrese: "Mente sapendo di mentire"

LA NOTIZIA INTERNO

Vicesindaco Pietro Calabrese, Michetti è ormai un caso e come accade da giorni, ha disertato l’ennesimo confronto tra candidati.

“Dall’ex Ministro Pd ormai sentiamo solo bugie.

“I romani sanno quello che abbiamo fatto: strade, nuove scuole e parchi, palestre, i nuovi bus e tutti i servizi che abbiamo aumentato.

Ma non ci sono riusciti: nonostante le frottole che leggiamo su alcuni media, i romani sanno che Virginia Raggi sta facendo rinascere questa città”

Intanto Gualtieri racconta che la Raggi si è svegliata soltanto ora aprendo “cantieri elettorali”. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Confrontando i voti attribuiti alle coalizioni con quelli stimati per i candidati si osserva che Michetti e Gualtieri otterrebbero meno voti rispetto alle coalizioni che li sostengono A fotografarlo sono due sondaggi: quello di Swg per il Messaggero e quello di Ipsos per il Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Lo dice la leader di Fratelli d'Italia a margine della manifestazione di Fdi in Piazza del Popolo a Roma. (LaPresse) – “I romani dovrebbero votare Michetti perché a Roma servono visione ma anche capacita di realizzarla. (LaPresse)

Solo nelle aree industriali di Tiburtina, Castel Romano, Santa Palomba si concentrano oltre 35 mila occupati. L’obiettivo deve essere un abbattimento nei primi 2 anni di almeno il 30% dei tempi di risposta degli uffici comunali. (leggo.it)

sono l'unica che può fermare la Lega Nord e il centrodestra a Roma. Elezioni Roma, Raggi avverte Gualtieri: “Al ballottaggio vado io, l’unica che può fermare la Lega” L’avvertimento di Raggi al candidato del centrosinistra: “Caro Roberto Gualtieri, al ballottaggio ci andrò io. (Fanpage.it)

E lo fa anche la moglie di Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria. di Tommaso Labate. Dal marito di Raggi alla moglie di de Magistris, familiari in campo. Il messaggio rivolto ai cittadini di Roma non è di quelli che si definirebbero «subliminali», al contrario. (Corriere della Sera)

Al primo turno il 36 per cento voterebbe per Michetti, il 28,5 per Gualtieri, il 15,5 per Raggi, il 14 per Calenda I voti di lista La coalizione di centrodestra si attesta al 39,4 per cento, secondo il centrosinistra al 31,6. (Corriere della Sera)