Schianto frontale tra auto e camion, donna al volante muore sul colpo

ilgazzettino.it INTERNO

APPROFONDIMENTI CAPRINO VERONESE Incidente spaventoso: auto esce di strada e si ribalta più. SAN PIETRO IN GU Frontale tra auto e camion: bilancio pesantissimo, quattro morti e. SAN BONIFACIO Incidente a San Bonifacio: morto un ragazzo nello scontro frontale. MONTEFORTE D'ALPONE/VICENZA Perde il controllo della sua Opel e esce di strada: schianto mortale.

Non si esclude sia stata colta da un malore mentre era al volante

o schianto frontale non le ha dato scampo. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha 85 anni la vittima del drammatico incidente avvenuto questo mattina nel Veronese, un impatto violentissimo che non le ha lasciato scampo: l’anziana è deceduta sul posto. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarla da parte del personale del Sume 118, per la vittima non c’è stato nulla da fare. (il Resto del Carlino)

L’anziana, alla guida della sua utilitaria, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha invaso la corsia opposta al suo senso di marcia scontrandosi con un autocarro di un’azienda di trasporti. (TG Verona)

Scontro auto-camion, morta una donna di 85 anni a Castelletto di Soave. L’incidente di Soave La donna è deceduta sul colpo. (Daily Verona Network)

Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente Nell’impatto, violentissimo, è morta la conducente dell’auto. (tviweb)

Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco con un mezzo da Caldiero e i carabinieri di San Bonifacio per i rilievi del caso: stando ad una prima ricostruzione, sarebbe stata l'anziana ad invadere la corsia opposta, per cause in fase di accertamento L'autista del mezzo pesante è stato incevece condotto all'ospedale Fracastoro in codice verde. (VeronaSera)

L'85enne ha perso il controllo della vettura e si è scontrata con un camion. 85enne al volante invade la corsia e centra un camion: morta sul colpo. Un’auto guidata da una 85enne per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta al suo senso di marcia scontrandosi con un autocarro della Bartolini. (Prima Verona)