Il miracolo di Zelensky: Travaglio sta con Berlusconi

Nicola Porro INTERNO

Buongiorno ai commensali. Martedì prossimo presentazione del Padreterno è liberale alla Camera dei deputati. Prenotatevi a [email protected] o telefonate 06 67609307. 02:04 Attacco hacker all’Italia, secondo i giornali sarebbe la risposta dei russi alla visita della Meloni a Zelensky. 03:09 Guerra, ancora sulle battute di Zelensky contro Berlusconi. La Meloni nei retroscena, dice che poteva andare peggio. (Nicola Porro)

Su altre testate

"Giorgia Meloni ha fatto bene a non farsi rovinare la sua missione": Pietro Senaldi, in collegamento con Myrta Merlino a L'Aria che tira su La7, ha parlato del recente viaggio della presidente del Consiglio in Ucraina, facendo riferimento soprattutto alle parole che Volodymyr Zelensky ha rivolto a Silvio Berlusconi (Liberoquotidiano.it)

costituita la CAV dagli obiettivi sfidanti. Sono i soci Giuliana Alvino, Umberto Febbraro, Luigi Irione, Liliana Malimpensa, Ambra Massella Poli e Ilaria Romanzin i nuovi componenti della Commissione di Ammissione e di Verifica – CAV della posizione professionale degli iscritti FERPI, ai quali si aggiunge la Segretaria Generale Daniela Bianchi. (Sardegna Reporter)

Sembra che ci sia un asse Salvini-Berlusconi per mettere i bastoni fra le ruote alla Meloni in senso anti Ucraino. Sulla prima pagina de La Stampa, l’articolo di apertura titola così: “Lega e FI: niente jet all’Ucraina“. (Radio Radio)

Al governatore leghista della Lombardia, Attilio Fontana, le parole di Zelensky su Berlusconi non sono piaciute. E a lei, senatore Gasparri? "La questione non è stabilire se mi sia piaciuto o meno il giudizio di Zelensky. (la Repubblica)

«Se non sei più attuale, è meglio non commentare poiché non riesci a capire neppure gli effetti che certe vicende possono avere sulla sicurezza dell’Italia». Oggi è Mykhailo Podolyak, il consigliere del presidente ucraino, a rivolgersi al presidente di Forza Italia, dopo che proprio il Cavaliere aveva risposto a Volodymyr Zelensk – che lo accusava di non aver mai provato la guerra sulla sua pelle – facendogli notare di essere stato sfollato durante la Seconda Guerra Mondiale. (Open)

Un gesto preparato dal lavoro dei pontieri di Forza Italia. In particolare, si sarebbe speso per un chiarimento il ministro degli Esteri Antonio Tajani, che (la Repubblica)