Tangenti in appalti opere pubbliche e ferrovie: 14 arresti in Lombardia

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Aver accettato mazzette e tangenti per appalti e sub-appalti di opere pubbliche, tra cui anche la costruzione di linee ferroviarie. Questa l'accusa con cui la mattina del 3 ottobre sono finite in manette 14 persone in Lombardia, tra cui un ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gdf di Milano sta eseguendo 14 arresti tra cui quelli di un dirigente di una società controllata da Ferrovie Nord nell'ambito di un'inchiesta coordinata dalla Dda di Milano con al centro l'acquisizione di sub-appalti di opere pubbliche in Lombardia. (Il Mattino)

Le indagini - svolte dal nucleo di polizia tributaria di Milano e coordinate dal procuratore aggiunto della Dda Ilda Boccassini e dal sostituto procuratore Bruna Albertini ... (AlgheroCitta)

Il collegamento ferroviario tra i due terminal dell'aeroporto di Malpensa è atteso da anni, e doveva essere pronto - secondo gli annunci - per l'estate scorsa: ma a tutt ... (il Giornale)

Avevano ottenuto in subappalto lavori per il collegamento ferroviario tra i due terminal dell'aeroporto Malpensa di Milano versando mazzette a un dirigente di una società del gruppo delle Ferrovie Nord. (RTL 102.5 hit radio)

Il manager avrebbe ricevuto tangenti da imprenditori in cambio di commesse per subappalti nella ... (Stadio24.com)

È la convinzione della Dda di Milano ... (Metro)