L'infermiera che ruba i bancomat ai malati in fin di vita e ci va a fare shopping in centro

L'infermiera che ruba i bancomat ai malati in fin di vita e ci va a fare shopping in centro
Blitz quotidiano INTERNO

I carabinieri ora stanno approfondendo i periodi precedenti a quelli dell’assegnazione in organico all’ospedale di Prato

Con perquisizioni e indagini riconosciuti altri eventi simili nei quali le vittime, altri pazienti, sempre ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Prato, hanno subito analoghi furti di bancomat.

Un’infermiera di 55 anni che lavora all’ospedale Santo Stefano di Prato, reparto di chirurgia, rubava bancomat a pazienti in fin di vita e, in un caso, perfino a una donna appena morta. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

E tornando sulle indagini dei carabinieri, Piras auspica che l’Asl "prenda provvedimenti adeguati alla gravità dei comportamenti portati avanti dall’oss" "Ho personalmente fatto i complimenti ai carabinieri e subito dopo ho chiamato l’Asl per assicurarmi che prenda serie provvedimenti nei confronti della donna". (LA NAZIONE)

Abbiamo fatto un estratto conto e rispetto al periodo preso in esame venivano fuori 320 euro di spese. «Quando controllai i documenti di mia figlia — racconta Romei — vidi che c’era la carta di credito e non il bancomat. (Corriere Fiorentino)

Derubava pazienti in fin di vita sui letti d’ospedale. In un caso la sanitaria avrebbe addirittura sottratto il bancomat ad una paziente deceduta. (FirenzeToday)

Derubava pazienti in fin di vita, denunciata infermiera a Prato. Usò anche bancomat di donna morta

I carabinieri l'hanno denunciata per furto aggravato e frode informatica. Decisiva la collaborazione della direzione sanitaria dell'ospedale che ha collaborato con i militari. (l'Adige)

Le spese venivano fatte in negozi a Prato, in date e orari incompatibili con la situazione, poiché i derubati erano persone ricoverate e per la gravità della loro degenza non potevano certamente usare le carte. (L'Unione Sarda.it)

Derubava pazienti in fin di vita, denunciata infermiera a Prato. Usò anche bancomat di donna morta Un’infermiera è stata denunciata perché accusata di aver derubato pazienti in fin di vita dell’ospedale di Prato dove lavorava. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr